La posto per riderci su. Quando capiranno i mangiacrauti che è autolesionismo vendere una macchina di 30 anni fa sul primo mercato al mondo?
Invece la trovo un'idea geniale!!!:wink: Basta con la crisi in Europa. Basta con questa crescita economica esponenziale della Cina!! D'ora in poi la JETT (LL) A se la devono beccare loro!!! P.S. secondo me a Napoli e dintorni ne avevano vendute poche...
Beh, pero' parte da 75.000 rmb, che e' lo stesso prezzo per il modello base della Fiesta sempre in Cina. Se uno ha bisogno di spazio potrebbe anche andare...
Con la differenza che la Fiesta è un'auto progettata 30 anni dopo, con tutti i vantaggi del caso in termini di sicurezza ed efficienza (inquinamento). Se c'è bisogno di spazio esiste questa:
Ottimo esempio di rapporto prezzo/performance/qualità? Ma se costa come una Fiesta progettata nel 2008 e più di una Dacia Logan del 2004
Non mi pare malaccio, del resto non credo che sia un'operazione del tutto sbagliata in un mercato come quello cinese.
Venduta per il 90% come Taxi. Raramente ho visto una Jetta privata in Cina. Non ti pare autolesionismo? Il mercato Cinese è il primo mercato al mondo, vendere roba vecchia è una sorta di presa per il culo che ora può fruttare, ma nel futuro un po' meno.
Ti quoto per quanto riguarda il taxi, anche se io ne ho viste parecchie "civili". Comunque vista l'elevata densità di taxi non mi sembra male come volume di vendita; poi possiamo disquisire ore sul fatto che sia un'auto di vecchia concezione e quant'altro... però se vende...
vabbè vendon ancora la golf old old old old in africa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...infatti FIAT ha vissuto per decenni vendendo i suoi vecchi modelli in EX-URSS (Ziguli') e India (1100),vi ricordate?:wink: