Proprio così. Però sedili specifici con una trama del tessuto inedita ed ESP di serie. Mio fratello aveva invece la 130cv in versione Time. Ho poi montato gli stessi cerchi ma la sua era più bella oltre che decisamente più veloce
La "Time" è stata la sostituta della 25y (che ho avuto io), aveva i 16" Avus 2 (propri delle Highline MY2001), con i fari posteriori come quelli delle "Comfortline". Aveva una colorazione specifica (Grigio medio).
Gran bel ferro. Un po spartano,ma a quei tempi era un evoluzione anche il quadro strumentazione rosso/ blu Una vera chicca
Se non sbaglio peró in China e Brazil il 1.9 tdi é ancora in vendita. Sent from my FEVER using Tapatalk
È possibile che ci sia stata la 110 cv pure con la scritta tutta argento?Mi sembra di averla vista, non è che dipende dall' anno di produzione? Poi mi sembra che la Highline tdi 150 cv, trazione anteriore, sia stata venduta pure in Italia, dovrebbero portarla i listini dei Quattroruote dell' epoca...
Cmq all epoca la golf IV era davvero una gran macchina, migliore di auto di categoria superiore dell epoca (tranne bmw é Mercedes). Ora si ricorrono un po tutti e anche se compri una hiunday trovi un discreto prodotto. Sent from my FEVER using Tapatalk
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Oddio, Gokf IV fu l'inizio del calo della qualità costruttiva rispetto alle antenate. Una su tutte: gli alzavetri realizzati in plastica per risparmiare, che facevano cadere i vetri...
Si vero, come la e46 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nel complesso come linea e interni era un prodotto valido e con gli iniettori pompa volava :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece la GTI della serie IV forse la peggiore. Cmq la IV era Vella da guidare e sicuramente in tutte le condizioni, bella frenata e confort discreto e ottimale insonoriZzazione. Sent from my FEVER using Tapatalk
Cmq per essere precisi la golf IV con il TDI tutto rosso quindi 150cv era montato anche su allestimento highline senza trazione integrale.Questa era la mia 1.9 TDI 150CV Highline senza 4motion
Infatti, ricordavo bene, avendo lavorato in VW proprio all' epoca della Golf IV, però ne consegnammo pochissime di 150 cv tdi, una perfettamente identica alla tua ed una Gti argento che ebbi modo di guidare e che mi è rimasta nel cuore, in maggioranza si vendettero 110 cv Confortline e nelle serie speciali time e 25 years, in misura minore ma comunque tante furono le 115 e 130 cv Highline, mentre poche furono le 90 cv e pochissime le 101 in allestimenti al massimo Confortline.
che bestia che era la 4 TDI 150cv,certe volte mi vien voglia di cercarne e prendere qualche esemplare del 2003 è tenerlo da amatore...
Pienamente d' accordo! Ottima la IV serie, anche se fu la peggiore Gti, per me con questa sigla doveva essere diesel o 180 cv, con questa potenza però non ne ho mai visto una, nemmeno una vendita dove lavoravo io! Comunque, ho sempre adorato la Golf in tutte le serie, anche se ho avuto soltanto una V.
Vero, anche a me piacerebbero tanto un 150 cv tdi, un V5 o un 180 cv benzina ma credo che non sia nemmeno facile trovarne di decenti!...Ricordo che una volta consegnammo pure una bellissima 2,8 204 cv v6 4 motion highline blu ad un superappassionato che la rivendette dopo un paio d' anni ad un altro cliente che continuava a portarla in assistenza, chissà che fine ha fatto oggi, immagino non buona... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma oltre alla mia 150cv in città ogni tanto girava una iv con paraurti posteriore diverso e cerchi diversi dai santaMonica da 17.Stando a quello che mi ricordo quella era una TDI 180cv e ricordo avesse una targhetta.che diavolo di modello era?