bella scelta:wink: ha delle spiagge meravigliose e se fai sub non perderti le immersioni a Lavezzi con le cernie stupendaaaaaaaaaa :wink:
la devi fare è bellissima come immersione io sono andato per due volte e ci riandrei perchè merita ps:appena posso metto qualche foto:wink:
Un bel posto:wink: bella spiaggia,belle villette bei negozi una buona pasticceria e un paio di ristorantini "un pò caretti" (io ti consiglio che se ti va bene un pò di tranquillità quando arrivi giù del gran viale dove ci sono tutti quei bellissimi negozietti prima di fare la discesa sulla piaggia giri a sx e vedrai che c'è un piccolo sentiero che va su e costeggia un albergo avanti c'è un bel pontiletto in legno con scaletta per risalire e una serie di scogli dove mettere l'asciugamano e fare dei tuffi in tranquillità:wink:
bene da dove parti ???? e con che compagnia???? quando torni tu io parto 1/16 Luglio:wink: W la Sardegna
hai provato con la moby io la trovo abbastanza conveniente e sopratutto parto Livorno:wink: http://www.mobylines.it/mds/web/home.xpd?lang=it
ladri autorizzati, e nel caso di tirrenia pure sovvenzionati dallo stato....da non credere, credo che hai fatto male a confermarlo, a giugno non credo rimarresti a terra anche senza prenotazione, ma hai un rimorchio? e quante persone? perchè 500€ mi sembrano davvero troppo
prendete l'aereo fino a Cagliari.affittate un'auto e andate fino all'isola di S Antioco.arrivate al porticciolo di Calasetta e sbarcate all'isola di Carloforte.Non cambierete più.
io parto di martedì e ritornando il 16 anziché il 15 sono riuscito a pagare meno ancora:wink: devi vedere le varie offerte ma penso che se parti di sabato o domenica i prezzi siano differenti devi vedere di far combaciare certi orari o se puoi partire infrasettimanale sarebbe ideale :wink:
E' un bel posto specie per passeggiare la sera,quest'anno un giro anche all'acquadream cercherò di farlo.
Sto facendo il conto alla rovescia accetto consigli su dove andare a mangiare sia carne,pesce e pizza senza esse spennato gite da fare e cose da vedere sia sopra che sott'acqua grazie 1000 a tutti :wink:
forna, e sani boy se passate in direzione costa smeralda posso indicarvi dove trovare dei prodotti tipici, naturalmente artigianali, tipo pecorino, mirto, filu ferru ecc.