eccolo (chiedo scusa per la foto ma è l'unica che ho trovato), l'ho cambiato perchè non mi piaceva, tuttavia penso che ad occhio tra rest e prerest siano quasi uguali, se poi non sono compatibili con l'attacco al piantone mi dispiace, te lo davo volentieri:wink: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img1175kq1.jpg
esteticamente i 4 razze sono quasi identici tra pre-rest e rest la grossa differenza (estetica) è sui 3 razze mentre la differenza a livello di compatibilità è tra pre-rest e rest perchè cambia la piastra di fissaggio al piantone e poi ci sono i pezzi unici
ANDREA SECONDO ME QUELLO CHE HA STEFANOBMW E IDENTICO AL MIO, MANCANO SOLAMENTE I DUE TASTI DEL TELEFONO(E CHI SE NE FREGA),INVECE QUELLO CHE HAI MESSO TU IN FOTO LO VEDO DIVERSO.COSA NE DICI TU?
STEFANO TU DI DOVE SEI PRECISAMENTE DELLA PROVINCIA DI MILANO?PECCATO CHE QUESTA SERA DOVEVO VENIRE SU DALLE TUE PARTI, INVECE DOPO MI HAN CAMBIATON IL VIAGGIO E MI MANDANO A CREMONA.:wink:
Mi riferivo al volante di Andrea, non è l'unico ad averci messo i tasti... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104732
MI RIPORTO DA SOLO SCUSAMI SPADIZ PENSAVO CHE L'AVEVI CON ME,SCUSAMI ANCORA MA OGGI STO' VERAMENTE FUSO
:wink: tranquillo... anzi, se non urli, eviti di fondere anche gli altri P.S. Forse hai il blocco maiuscolo
si infatti pero' adesso vado un po' a letto,dato che alle21 devo partire,ci sentiamo alle 20:30 ciao ciao:wink::wink::wink::wink:
quello di stefano sembra uguale al tuo ma la sua auto è più recente quindi ha il piantone diverso e non riusciresti a montarlo il mio è diverso perchè è il modello senza tasti a cui poi ho tagliato i bordi ed aggiunto i tastierini (come ha fatto anche spadiz) ed in effetti ha una forma diversa ma a livello di attacco è identico a quello di stefano, cioè incompatibile con la tua auto
Il loro, è diverso forse (magari dico una put****a) perchè hanno si il rest ma del 2002 quando hanno cambiato gli allestimenti (silver, platinum ecc), invece il mio e del 2001
1) tasti 08/2007; 2) navi e BT 10/2007; 4) quadro high 02/2008; 5) TV 08/2008; 6) E61, con tutto di cui sopra, 05/2012
praticamente viviamo per le macchine. peccato stefano ci stavo contando sul tuo sterzo,(sempre se non mi aggiudico l'asta),e vabbe' pazienza