la simoni racing ha i copri volanti che non sono molto sportivi http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=33&product_id=790
ragazzi le foto del mio...abbastanza discreto... spero vi piaccia come soluzione "economica" piuttosto di rivestire il volante o altre cose del genere...
@Antonio54b: Guarda, dovresti arrivare solo a MISTERBIANCO, C'è una ditta che ha il macchinario apposito, mi hanno detto che fa lavori eccellenti. Ma hai lo sterzo a 3 o 4 razze? Io sono di Messina, ne ho qualcuno da vendere se vuoi...
Fidati ho provato tutti i prodotti possibili ed immaginabili ma niente da fare...l'unica soluzione comprare la pelle originale bmw (85€) e cucirla sulla vecchia pelle.....lavoro facile....lo puoi fare anche tu.....il volante come nuovo.....
anche il mio è da rifare, adesso che inizia il caldo mi lascia le mani rognose, ma dalle mie parti ce un bravo tappezziere, mezza giornata e me lo fà-.....cerco aribag del volante sportivo a 3 razze, quello che usciva con le ultime e36 e le prime e46, me ne sono fatto scappare uno su internet a 40 euro
io ho risolto il problema con il coprivolante specifico per bmw e46 dell'isotta costa du i 50 euro ma viene perfetto... se vi interessa posso procurarveli io a buon prezzo, coprono anche le razze e ci sono varie disponibilità di colori, nero, nero/grigio , nero / cuio, nero/ grigio chiaro...rosso e blu ecco la foto del mio montato :
Se questa è vera pelle e questo è il risultato è veramente interessante! Puoi mandare maggiori dettagli sul costo in PM? Grazie.
sono sempre stato maniaco della pulizia dell'auto e pensato che sul' Alfa Gtv i sedili (che normalmente dopo 50000 hanno segni o buchi) erano praticamente nuovi e non dimostravano affatto i 97000 km. Usavo al tempo lo smash dell'Arexons. ora sulla mia 320ci uso la crema Unicreme della Collonil (una ditta tedesca specializzata in trattamenti di divani e scarpe) e credetemi i risultati sono ottimi. Rispetto a quando l'ho comprata due mesi fa, la pelle é diventata morbida, pulita e gradevole al tatto non lucida. Il volante sembra nuovo. Provatela, altro che Meguairs, Sonax, ecc..
Io siccome a breve lo dovrò mettere a posto, mi sono messo a cercare un buon artigiano dalle mie parti (Torino), che me lo fa a 65€ con la pelle che voglio!!! Oltre tutto consigliato da uno dei migliori tapezzieri per auto di Torino e dintorni!!! Poi non sono del idea di farlo da solo perchè bisgna mettere la pelle ben tirata e cucirla anche meglio !!!!!
un po di glisolid con batuffolo di cotone su volante,pomello, cambio e freno 51.000 meglio che nuovi, asciuga subito rimane opaca e morbida al tatto
Stefano_tech mi dici da dove hai acquistato il coprivolante sarei molto interessato ad acquistarlo anch'io grazie.