Ciao a tutti volevo chiedervi se c'è qualche prodotto da poter utilizzare per far si che nn si vedano i segni di usura sul volante,visto che lungo il perimetro c'è una riga centrale che indica l'usura dello stesso.Ovviamente io nn voglio cambiare il volante. Grazie in anticipo.
Idem anche il mio.. la pelle del ca..o che la bmw usa (forse quella è più resistente..) si sfoglia!! Quando farà schifo, lo farò rivestire con pelle nuova.. i prodotti servono a poco, e per poco..
i prodotti per la pelle se si stacca nn penso che possono fare i miracoli.... tienilo un altro po, quando collassa fallo rivestire da un artigiano bravo
Aggiungo che un pò di Glysolid da una sensazione di freschezza nuova al tatto, ma esteticamente uguale. Cmq anche io lo vorrei rifare, ma mi hanno chiesto 150€ a Bologna..per un lavoro che normalmente sta al max 100€: alla faccia degli artigiani onesti. Quindi si fottano!
un amico col 320 76milakm ha pomello e volante da far schifo, sembra abbia la rogna....purtoppo ha scoperto che ha la sudorazione troppo acida
Si ma dove lo travo l'artigiano bravo vicino messina mi era stato dato l'indirizzi di un laboratorio che riveste anche i volanti: ma è troppo lontano. Dovrei smontare, spedire e rimanere in attesa! E dire che il volante della mia è di un bello: tre razze, piccolo e sportivo e poi comando vario e cruis controll. Devo sistemarlo, lo merita. Ma dove trovo l'artigiano? e poi, sarà in grado di farlo come era originale? difficile
Ho avuto una punto x 10 anni e questo problrema si è presentato solo dopo 10 anni che la guidavo con la bmw dopo un anno mah.quindi in sostanza lo faccio collassare del tutto e poi devo trovare un artigiano,ma penso che alla fine cambierò proprio auto.
ascolta io ho il volante consumato e che in un piccolo punto si è "staccato" dall anima in ferro dello stesso....non so se rendo l idea...risolto tutto con un discreto coprivolante nero in pelle-tessuto molto molto aderente...na' faticaccia per metterlo!! comunque ho risolto ormai da più di un anno così il problema...
pitboy se puoi facci vedere le foto e personalmente sarei interessato a sapere anche da dove hai acquistato il prodotto iin questione.
Anche io stesso problema... 100.000 km c.a volante ultra consumato !!! Ed anche il lato sx del sedile guidatore consumato...anzi bucato dal sali-scendi in macchina!!! Potrebbero evitare queste ca**ate alla bmw, no ???
Ieri sono andato da un tappezziere qui vicino a chiedere mi ha detto che non lo faceva perchè mi sarebbe costato 200 euro in quanto doveva perdere una mattinata a cucirlo. Sapete cosa vi dico, ho sbagliato tutto, dovevo fare il tappezziere, 200 euro mezza giornata.....