Ragazzi sapete che specifiche deve avere un volante ,ad esempio per un serie 4? Vorrei prenderne uno da 50 euro senza airbag tanto per tornare a casa in caso che mi scippano il mio,l'ultima volta non è stato simpatico dover chiamare il carroattrezzi..
Prendi una chiave inglese da 16 e giri con quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq non credo che esista un volante "commerciale" con lo stesso attacco da 50 euro
A parte il bullone centrale da cosa è fissato il volante scusa?? Ho visto che in rete vendono dei volanti sportivi "Universali" per fare Tuning. Costo 40 euro in su...credo che se sono universali possono andare,a me basta che mi riportano a casa.
Si innesta su una ghiera e si blocca con il bullone.. il problema è capire se i volanti da 40 euro sono della stessa forma o no.. non saprei
io piuttosto che pensare ad una eventualità del genere, girare con un volante di emergenza per paura che me lo freghino, metto la caorrente ad alta tensione sul volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capisco comunque che è una bella rottura 'sta cosa dei furti
Ti posso assicurare che per come ci rimani quando trovi la macchina senza volante,la prima cosa a cui pensi è " e ora come ***** faccio a guidare?" Io ero a casa per fortuna, ma immagina ad essere in giro la sera. Oggi ho smontato l'airbag insieme al mio mecca,il quale mi dice: non mi era mai successo di smontare cosi velocemente un Airbag,in genere bisogna stare a cercare le viti e gli incastri. Il nosto in 2 secondi lo togli.