niente di tutto questo. Non lascia nessun pelucchio, non si rovina prima della pelle (l'alcantara è un tessuto sintetico resistentissimo, io ci ho anche foderato la sella della mia moto e credo che sia molto piu stressante sopportare il mio sedere che le mie mani! Tanto è vero che ci fanno anche i divani...) ne' tanto meno bisogna usare i guanti, ma anzi la sensazione al tatto è stupenda.
è il volante performance, come il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piuttosto dimmi come mmmmm inchia fai a fare i 7.4 al litro con la M. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in che senso??? sono pochi o sono tanti?? ma sono km x litro o litri x 100 km?? per la verita' tutti quei dati li' nemmeno li guardo....
A parte che se non lo sai tu se sono km/l o l/100km non è che possa saperlo io........... ..........però, ad occhio, mi sembrano km/l e sono maledettamente pochi (nel senso che non consuma una fava! la mia è sui 6).
in autostrada, dove non sono mai sceso sotto i 200 mi dava 6,5 mi pare di ricordare. Adesso sto facendo extra urbano tranquillo ma se nn sbaglio ho visto anche 8,1....
infatti ho scritto che per l'uso che ne farei io me l'hanno sconsigliato... ad andature soft li fai...io saro sui 6,5 all'incirca di media
Il dkg in effetti consuma meno......... io sono a 6.0 ma non seguo MAI le regole di cambiata per ottimizzare i consumi, ormai la uso sempre e solo per ottimizzare il godimento! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso sia dovuto al fatto che a parità di velocità ci sia una differenza di 4-500 giri a favore del DKG :wink:
lo so che col DKG consuma meno, io dicevo un'altra cosa : che mantenendosi sempre sopra i 200 km/h è impossibile fare 6.5 km/l anche col DKG
io, senza morosa cambio dai 4500...in su... per aver fatto 400 km con un pieno andavate di media ai 150-160 km/h... mantenendo quella media li se sei bravo fai sui 300 km con il pieno...quindi all'incirca 5,4 km/l... poi Antonio la tua consuma mennnno e và de più!!!...
veramente io ero recordman negativo per i consumi... stavo anche sui 4.5/5.0 però dopo la mappa di Ice71 quello che dici tu si sta avverando... la macchina va sicuramente meglio e dopo un pò di chilometri posso affermare anche che i consumi sono migliorati