Buongiorno, mi chiedevo a cosa servono gli 8 pulsanti presenti sul volante multifunzione (che ho ordinato con la mia X1): ovvero a destra ci sono 4 pulsanti, 2 freccie su/giù che (immagino) permettono di navigare all'interno dei menu, più altri tre pulsanti + vicini al volante (un rombo, un volantino, ed una specie di croce): questi a cosa servono??? A sinistra invece abbiamo il + ed il meno (immagino siano per il volume), poi la faccina (serve solo per i comandi vocali??) e la cornetta del telefono (ovviamente serve per il telefono...)...qualcuno che l'ha già sull'X1 mi dice a cosa servono//come li usa...grazie mille a tutti...
allora, la faccina come giustamente dici, sono i comandi vocali, il telefono per rispondere se premi una volta, se lo premi 2 in rapida successione rifiuti la telefonata, il + e il - servono per il volume di radio, navi e vivavoce, le frecce per scorrere dentro il menu, la stella ed il rombo li devi configurare attraverso il menù navi, puoi attribuire funzioni a tua scelta.
Non so se risponderti perché mi sembra una battuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq trovo interessante che la BMW abbia messo un comando del clima anche sul volante. schiacciando si selezione ricircolo auto (sceglie lui quando farlo; lucina verde) ricircolo attivo (sempre presente; lucina arancione) no ricircolo (nessuna lucina) io lo lascio sempre in ricircolo auto e bon...
Ti correggo: in tale seconda ipotesi non si accende una lucina arancione (quella era per i semafori) bensi si accende una lucina sempre verde più a dx rispetto alla prima che si trova a sx!!!
No dai...qui siamo tutti bravi e innamorati della X1... Qualche imprecisione concedetemela, dai!!! a proposito...bella la mia X1 a trazione anteriore...perché sDrive vuol dire Tradizione davanti, giusto?
In parte era chiaramente un battuta! Ma non sapevo veramente a cosa servisse quel tasto! Meno male che tu e louis siete sempre pronti a rispondere!