si la batteria la stacco dopo 10 minuti inizio con il lavoro,ma per togliere l'airbag bisogna che il volante stia dritto?
Buondì , vai tranquillo e facilissimo, io l ho fatto senza staccare le batterie ma semplicemente a quadro spento!
Bellissimo Matteo , se li trovo a un buon prezzo voglio mettere anche io i paddle così , io ho quelli cromati modificati da me il destro sale il sinistro scende!
ok vi ringrazio,se non ci sono altre avvertenze al piu' presto inizio e a fine lavoro mettero qualche foto,e una foto la mando anche all'ingegniere via email ahahahahah
A chi può interessare: http://www.subito.it/accessori-auto/paddles-alluminio-per-bmw-x5-m3-nuove-napoli-29961016.htm?last=1 Provate a contattarlo, sentire se sono ok e fategli un'offerta piu bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao erz, vorrei proprio conoscere questo ingegnere i ridergli in faccia, oggi stesso ho terminato il "lavoro" su 320d e92 M (volante + paddle + inserto, tutto M3); credimi con poca pochissima manualità si riesce a fare tutto da soli, mi sono documentato quì sul forum ed è bastato per fare tutto. Abito a Rieti se ti fai una passeggiata ti spiego come si fa il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì sulla mia, funzionano sia in D che DS; in DS rimane fisso l'uso dei paddle tipo "leva" mentre in D dopo una decina di secondi se non azionati si perde la funzione del manuale. Saluti