Ciaoragazzi qualcuno di voi sa, perchè lo ha preso o perchè ne è certo, se prendendo il volante M come optional (su futura al prezzo di 110 euri) è compreso anche il pomello del cambio m (ovviamente non avendo l m pack)??? Grazie!!!!
io ho una serie 3 ma è la stessa cosa: volante, pomello del cambio e freno a mano traforato. Sono 110 euro che vale la pena spendere!
certamente con i prezzi che corrono poi ora! sono daccordo con il discorso modaioli del diesel, ma per quell iche macina 30000km l'anno la scelta più intelligente casca ancora sul gpl o sul metano! cosa meno e alla fine i consumi non sono di tanto inferiori!
bè il volante M è davvero fantastico ma quando mi ritrovo a volte su quella di mia madre che ha il volante normale mi accorgo che sembra più maneggevole e più comodo del M
paradossalmente se tutti adesso cominciassimo a prendere macchine a gpl o a metano tra qualche anno accadrebbe la stessa cosa che è successo con il diesel!
non quoto, il diesel è ancora più conveniente se macini km costa di più ma fa più km.... se devi comprare un'auto nuova e fai tanti km diesel se devi prendere un usato allora benzina più impianto.... con 5000km al mese i conti me li sono fatti :wink: e poi IO non sventro un'auto nuova per fare l'impianto..... è contro la mia natura
Completamente in disaccordo ho guidato proprio ieri una E90 con il volante normale e non c'è paragone, io di gran lunga preferisco l'm non solo a livello estetico ma anche di manegevolezza. Poi è una questione personale
bè non tutte su tutte le auto nuove a benzina è possibile mettere l'impianto! bè se ti facevi i conti bene te compravi una prius e non avevi più problemi!!!
vedi che dici caxxate.... il vantaggio della prius è noto che è solo in città.... in autostrada consumo meno io con la mia.... e siccome io faccio tanta autostrada.....