Ho perso l'asta x questo volante x solo 1 euro http://www.carsdream.com/lenkrad/bmw/e36_e46_mpowerlook_3speichen/index2.html ero curioso di vedere se lo trovo ancora magari direttamente in conce, ma non saprei che codice possa avere, dato che sull'ETK si trovano solo foto del medesimo modello come linea (cioè come quello che già monto) ma non con cuciture e pelle traforata come nel link che ho messo qua. Il venditore mi ha dato un codice che non corrisponde apparentemente a nulla (10 923 3-385-E36-1). Ps: se mando una mail in bmw con la foto, dite che arrivano a trovare qualcosa?
in conce lo trovi, ma senza parti traforate nè cuciture... non è un volante ///M, è un normale volante airbag II
ma se vuoi quel modello lì te lo posso vendere io se ti interessa mandami un pm che questo non è l'ambito giusto per parlare di ste cose
ok contatto il venditore, mi sa che ci guadagno:wink: speriamo che sta volta abbia + fortuna dell'ultima
oh ho una jella, ho perso un altra volta l'asta x1 euro mi sa che me tocca comprarlo al prezzo che chiede il vendtore e andar sul sicuro
si sa con le aste funziona cosi bisogna avere C***O,,,,,pero' se ti interessa ho un amico che gli avanza un volante M3 E46 originale in buono stato se ti interessa la cosa fatti sentire ,per spiegarti anche come si fa a cambiarlo,, ma forse lo sai gia'..........:wink:
ma rifacendo anche la pelle del volante? altrimenti, io che il volante me lo sono ricomprato nuovo, posso solo farlo ricucire, se costa meno.. chi era questo tapeziere?
considerando che il volante con airbag triangolare è stato montato anche sulle e46 (323, 328 ect) non sarebbe possibile cambiarlo con quello con airbag tondo anche su e36? insomma, l'airbag è lo stesso seppur doppio stadio... sulla mia e46 va benissimo e io avevo quello triangolare.
se l'upgrade è possibile farlo su e46 non vedo perche non si possa fare su e36... montano lo stesso volante e lo stesso airbag (tirangolare intendo)
spetta, bisogna vedere se l'airbag triangolare x e46 è uguale a quello x e36 perchè gli attacchi del volante sono fisicamente diversi, quindi già un volante e46 non lo monti su e36, e l'airbag, essendo a doppio stadio, magari ha qlk filo in più...
il discorso mono stadio o doppio stadio non è un problema, basta collegare uno stadio solo e funziona lo stesso, ti parlo per esperienza personale perche sul mio 328ci ho un airbag doppio stadio e ne ho collegato uno solo e funziona perfettamente. Il problema è come dici tu se l'airbag triangolare sia lo stesso per entrambi i modelli, bisogna vedere sull'etk.