se si è spellata la plancia in plastica gommosa! a me il conce l'ha cambiata in garanzia! e l'avevo rovinata io con una unghiata!!
anche a me si spella.... pure i comandi dei finestrini pertanto ho spellato del tutto e ho lasciato la plastica viva( sul volante non sarebbe possibile poichè sotto è bianco)
oltre alla zona comandi,a me si sta spellando la corona nella parte superiore,si vedono chiaramente chiazze di spellatura.Possono sostituire tutto il volante anche se il difetto non è evidentissimo?
volante spellato ciao ragazzi anke a me mi si e spellato , come si trova qiesto pezzo senza andare in bmw???
ciao alec ... mi dai un consiglio x cambiare questo pezzo del volante? dove posso vedere questo modelo ke hai montato tu?
A me faceva lo stesso problema sia l'M5 sul volante che il 118 nella pulsantiera dei finestrini (con il volente nessun problema perché la mia è una eletta). L'M purtroppo l'ho venduto e quindi non è più un problema mio. Per la pulsantiera dell'1 ho risolto smontando il pezzo, togliendo a mano (con molta pazienza) la pellicola e lasciando la plastica nuda che a mio parere è anche più bella di quando era rivestita.
bè la pellicola diciamo in gomma che mettono è piu bella e morbida al tatto,la plastica la usano le fiat...però il problema che come sul volante e sui finestrini si usura e fà sembrare piu vecchia l'auto,ma su vw e audi è ancora peggio te l'assicuro...
Si si probabile infatti non mi stupisco che succeda così sul serie 1 (anche se con quello che costa diciamo che dovrebbero evitarlo)...cmq non dovrebbe accadere su macchine più grosse e costose come il caso del mio M.
A me e successo Lo stesso sul volante multifunzionale. Quindi mi sembra che il materiale sia si scarsa qualità.