Volante E60 Caspita già cercato ma sono tutti poi rovinati del mio :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
Volante E60 Ecco in che condizioni si trova il mio.. Praticamente la plastica laterale si è staccata :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
Volante E60 Ciao ragazzi .. Che voi sappiate che tipo di volante posso montate sulla mia e61 pre restyling ? E dove trovo qualcosa . Sono settimane che cerco ma non ho trovato ancora nulla. Inviato dal mio iPhone
Volante E60 Perfetto sarà fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
Volante E60 Ancora niente volante . Penso opterò per farmi risistemare questo . /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
Volante E60 Caspita già cercato ma ne trovò solo usurati o a cifre che secondo me sono alte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
Ci vuole un po' di pazienza, prima o poi l'inserzione giusta la troverai... Cerca un sport, che è tantissimo più bello! Ciaoooooooooooo!
Volante E60 Se magari vi capita di vedere qualcosa fate un fischio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
Volante E60 Direi il giusto per un volante per e6x :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
Volante E60 Ciao a tutti ragazzi. Ho trovato questo volante sulla baia : https://www.ebay.it/ulk/itm/121914103553 Ho contattato il venditore e seppur il volante sia identico al mio dice che non è compatibile con la mia 525d produzione luglio 2005 . A questo punto non saprei proprio cosa cercare. Inviato dal mio iPhone
fatti dare il codice esatto che confrontiamo su realoem p-s: sembra abbastanza lucido a vedere in foto
Volante E60 Purtroppo il tizio non me lo da. Chiesto già un paio di giorni fa :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ha solo detto che non è compatibile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
Volante E60 Ragazzi ma da cosa riconosco se il volante sia compatibile o no con la mia vettura ? Mi sembrano tutti uguali.. Cosa cambia a livello pratico ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma hai 2 possibilità o cambiare le plastiche o mettere la pellicola adesiva che + ti piace o è rovinata anche la pelle?
Volante E60 Il fatto è che è rovinata anche la corona e la copertura air Bag /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e stona proprio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volante E60 Sul volante ancora niente .. Volanti pre rest scomparsi nel nulla . Terrò questo a sto punto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora niente su sto benedetto volante ... Mi sono talmente scocciato di cercare che ho deciso che appena farò wrappare gli interni lo faccio sistemare con pellicola opaca e via .. Oppure con il plastidip Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk