Ciao a tutti, Causa sinistro che ha causato lo scoppio dell'airbag lato guida ho intenzione di acquistare un volante nuovo sportivo ovviamente con airbag dedicato. Ne ho trovato uno su ebay per una E63 compatibile con la mia che è di Dicembre 2006. Cosa ne pensate ? Secondo voi l'airbag E60 circolare e' compatibile con quello E63 ? Siete al corrente di eventuali rischi per il montaggio o dovrebbe filare tutto bene ? Ogni suggerimento è apprezzato. Grazie per il supporto. Un saluto Stefano
E60 ed E63 montano lo stesso volante. unica caratteristica da osservare che siano della stessa produzione.
Volante E60 Riapro questa discussione .. anche io dovrei sostituire il volante della mia e61 del 2006. Non saprei però dove reperirlo . Lo voglio sostituire in quanto la plastica a sinistra al di sotto dei pulsanti è fastidiosamente consumata Non so se sia tanto visibile. Che tipo di volante devo cercare in modo che sia perfettamente compatibile con la mia vettura? Della serie "smonta e rimonta il nuovo"
Non vorrei sbagliarmi ma non c'è bisogno di sostituire tutto il volante, basta cambiare o wrappare solamente gli inserti e viene come nuovo. Io l'ho fatto su e90 ed e60 volante m sport che è diverso dal tuo. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sicuramente sulla baya c'è qualcosa. Specialmente su quella tedesca. Anche se dopo un po anche il nuovo tenderà a spellarsi, con una bella pellicola nero opaco il risultato è ottimo, più economico e duraturo. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ora non ho foto del mio. Ma fidati che con un po di pazienza esce un bel lavoro. Per il wrapp cerca la pellicola sempre su ebay. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pellicola wrapping nero opaco, o i vari colori che ti interessano. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ci sono professionisti della "pelle" che lo rimettono a nuovo per molto meno di un volante ex-novo. Prova a contattarli.
Volante E60 Possibile che non si riesca a trovare un volante per bmw e61 per restilyng come nuovo ?? Inviato dal mio iPhone
Volante E60 Non ho trovato niente .. Solo prodotti equivalenti al mio.. Cioè rovinati nell inserto laterale accanto all airbag Inviato dal mio iPhone
Su subito giusto ieri ne ho visto uno a 50-60€ Non M-Sport ovviamente. Cerca BMW E60 o BMW E61 direttamente e ti scorri un po' di pagine.