Damiano, vedo solo ora il post. Anche io ho fatto la modifica che intendi fare tu. Volante a tre razze mono stadio sostituito con doppio stadio MFL, quindi a parte la terza razza identico all'M che vuoi montare tu. Non so se hai già visto il mio reportage. Ti metto il link: §http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107858 In ogni caso se ti serve una mano fammi sapere. :wink:
visto visto....è la mia fonte d'ispirazione! tutti i casini li avevo fatti per evitare il doppio stadio, ma vabbè.... l'M lo volevo e l'avrò....forse arriva oggi!
dovrei andar via...ma i corrieri dalle mie parti vengono a ste ore....guindi resto a casa se non arriva, partono lettere minatorie verso il venditore!
le lettere sono partite... mi sa che ho preso l'inculata....ho ancora un pelo di speranza, dice di averlo spedito, ma non riesco a recuperare dati..l'SDA non risponde..non ho il codice...il venditore svanito... sono attapirato come non mai.
Abbi pazienza! Hai preso il periodo peggiore per le spedizioni. Son tutti in ferie ed un po' di ritardo è normale :wink:
spero....lo spero veramente...poi con quelli della sda che manco rispondono mi girano ancora più le palle
Con 250 hai preso volante con inserto a Y e comandi? Domandina: ma il diametro della corona M è inferiore al classico 3 razze con Y sdoppiata?
Stavo pensando se a questo punto non convenga una bella rifoderata in megasuper pelle anatomica (M style), considerando che anche io preferisco l'inserto a Y a quello M come Bolletta... Di certo costa meno rifoderare...
Potresti farlo rifoderare e secondo me uscirebbe un bel lavoro, ma devi ingegnarti se vuoi anche le due "sporgenze" all'interno della corona. Quelle sono presenti solo nel volante M :wink:
avevo pensato anch'io di far rifoderare il mio, facendo ingrossare l'impugnatura, ma il problema è che qualsiasi materiale aggiunto fra la pelle e la corona cruda porta con il tempo a un scollamento...e ti ritrovi con la pelle che gira
in inghilterra...ma come detto c'è il rischio di fregatura... praticamente il 9 ha detto che era via e che l'8 era stato spedito...ma ancora niente, e non ho il codice di spedizione. per adesso sono 50% per l'affare e 50% per la ciulata..speriamo. cmq il mio consiglio è ebay, provando diverse combinazioni (questo aveva scritto solo M3 steering wheels) e poi di questo periodo dove molti sono in ferie e pochi seguono le aste
250 è un prezzo ottimo già per il solo airbag... mi puzza un pò.... certo se va bene ed è in buone condizioni hai fatto l'affare... cmq i tempi a seconda del tipo di spedizione possono essere mooolto lunghi... anche un mese e più... hai pagato con paypal?
si si...pagato con paypal...altrimenti non avrei mai rischiato...e poi non era il primo che vendeva...