sapete se sia possibile installare un volante bmw coi paddle su un serie 3 320d automatico del 2007???
mi ero informato anch'io in bmw .. costa una bottttttaaaaaa ... almeno un 1000 euro di pezzettini vari piu' montaggio ... vediamo se qualcuno che approfondito di piu' la questione sa la cifra esatta ..
Esatto. Per fare si può fare. I costi immagino siano alti anche perchè in teoria devi cambiare il volante. E costa parecchio, sui 500 € solo lui.
pure io con il volante performance sono gia' predisposto .. quindi ai 1000 dei miei pezzettini se ne dovrebbero aggiungere altri 500
Hai già le fessure dietro per fissare i Paddles? Però con i paddles cambia tantissimo, in montagna era un divertimento cambiare cosi
si dietro ci sono le fessure e dentro i fori per il fissaggio ... ricordo bene i paddles .. la mia tt 3,2 aveva l'stronic con i paddles al volante ... quello si che era un signor cambio ... ... piu' morbido dello step in automatico e velocissimo nei cambi e nelle scalate ...uff
io so che fino ad ora sui 4l non ci e' ancora riuscito.. mentre sui 6l pare sia tutte predisposte.. praticamente plug and play