Ragazzi, come vi sembra questo volante per la nostra bimba?? sull'immagine da la serie 1, la dimensione è uguale per la 3?? http://cgi.ebay.it/BMW-Performance-...Item&pt=Autoteile_Zubehör&hash=item35a973ee89 mi sembra stupendo....un compromesso tra quello performance con i led e quello msport!!
vero, non avevo considerato l'usura... cmq volevo sapere se e' facile da montare.... pero 500eurozzi lo stesso!!
purtroppo l'alcantara si rovina molto velocemente con un effetto non bello da vedere. Per il resto bel volante, lo monterei anche io se non fosse per il problema usura.
Io ho preso il volante performance per avere il display lcd e i led del fuorigiri... L'alcantara è IMHO una minxiata e non perchè si sciupa facilmente ma sopratutto perchè ci sudano le mani... Io personalmente avessi potuto scegliere avrei preferito sicuramente la pelle.
a me piace tantissimo il volante performance a led, l ho trovato a un prezzo regalato ma mancano tutti i cavi per il collegamento, qualcuno mi sa dire dove potrei trovarli? grazie