Temo in egual misura la perdita della mia patente e la tue ripercussioni Sono abbastanza consapevole e cosciente da non mettermi alla guida se non sono in condizione, per la tutela mia, di chi ho a bordo, degli altri automobilisti e della mia scassarola arancione :wink:
Cause di forza maggiore ci impongono di rimandare, nonostante Fra si ostinasse a venire lo stesso Ma si sa, lui quando si tratta di venire non guarda in faccia a nessuno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come no? io guardo in faccia per prendere la mira! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mica ho impedito loro di vedersi, se vogliono possono uscire e farsi la loro serata dove vogliono come vogliono Sergio, in un'ora ho avuto 5 defezioni tra malati, nonni all'ospedale e feste a sorpresa, aveva poco senso fare una serata in 4 gatti dai...
Io non ho ben capito sti intrallazzi alla beautiful-maniera.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi me li spiega?
In sostanza, è nata la love story tra Fra e la figlia di Sergio, ma al tempo stesso Fra è conteso da Denon che è geloso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo che fosse innamorato solo di te! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che denon fosse l'amante della situazione...
ho provato a metterlo anche in quello di marco durante le ultime vacanze estive quando dormivamo insieme nello stesso letto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />