Scusa se mi permetto visto che ho qualche anno più di te, guarda che con quel fisico se la metti a mamma d'agnello da dei punti a diverse.... altro che quelle betoniere che ci porta Fra.
Sto già ampiamente esplicando la questione in privato su Facebook con la Sonia, il corpo vale un 8 che bilancia il 4 del viso, media matematica: 6. Il minimo sindacale, ma ci si può accontentare se il tutto viene completato da una performance di grande spessore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me interessa più la "profondità" della performance piuttosto che lo spessore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ZIO CANE!!! sto morendo.. sono cappottato e vi sto scrivendo direttamente da sdraiato sulla moquettes mentre mi ci sto rotolando in preda a spasmi respiratori e accentuata lacrimazione..
vedo solo ora la foto, spettacolo! Che ragazza fortunata che è Sonia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> urge un'altra serata al vois,anche se io sono bandito dalla fi-pi-li
Le estive,ovvio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il prossimo step sono le yokohama neova
Faccio finta di non aver letto la tua risposta, riformulo la domanda da capo questa volta a prova di lobotomizzati. Finocchiaccio, che MISURA di gomme hai??
ma porco cane,se mi dici "che" gomme ho,io capisco "che tipo" di gomme ho... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 205/45 17 oppure potrei montare anche le 195/55 16
Ma lo so che gomme hai me l'hai detto l'altra volta, le merdulnlop sp sport 01 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forza compra queste e schiaffale nel baule (se ci stanno ) così non ti può rompere le palle nessuno http://www.ebay.it/itm/CATENE-DA-NEVE-M80-A-ROMBO-9mm-205-45-17-205-45-17-NUOVE-OMOLOGATE-CUNA-/280600511420?pt=Catene_neve&hash=item41551803bc#ht_2008wt_952
le dunlop le ho vendute,ho preso le toyo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stupendo il link,quasi quasi le prendo...però visto che le mie gomme non sono catenabili le uso per fare i giochetti erotici
Che te frega mica le devi montare, tienile in macchina così non hai seccature se ti fermano, sei perfettamente in regola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E fallo sto sacrificio economico di 30€
Grazie Giu.... sei molto gentile... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si direi anche io che è il caso di fare un'altra serata!!!