Di solito per 3/4 si intende guardare una persona di profilo (anziché di faccia), in questo caso i 3/4 che prendo in considerazione sono il corpo dal collo in giù
Io normalmente quando si parla di donne preferisco usare i gradi angolari invece che le frazioni.:wink:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... e cmq io non ho mai detto che mi ritiro dal mercato!!!!!!!! Però complimenti per la fantasia!!!!!
Mi piace di più quello che mi hai mandato in chat.... l'originale!!! :wink: In quel caso mi ritiro sul serio!!!
Dai non vi preoccupate..... vi lascio la mia amica!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se l'ultima è stata una fiorentina! di 1,4kg, con l'osso,al sangue suca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No veramente era un fiorentino (empolese per la precisione ) di circa 1.85, con l'osso e i riccioli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in che senso il rigatone è la sua specialità? mi lascia le cottrate degli incisivi on the chapel? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />