quella ragazza acqua e sapone.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non so niente di quelle foto,non c'ero,e se c'ero dormivo....o forse ero talmente ubriaco che non capivo un caxxo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse qualcuno si tromberà anche lei...magari sarai proprio tu,visto che ovunque vai tutte le donne si avvicinano a te! Ovviamente io ci sono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AAAHAHAHAHRRRGGG... ...piuttosto me lo taglio di netto e dopo mi ritiro in esilio in qualche monastero tibetano a vita...
il 6 vado ad alessandria a prendere un pò di pezzi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è anche denon! la sua signora non l'ha ancora massacrato di botte?
era pezzi di caxxo cmq /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tu non fare l'astemio,tanto arriverai minimo ad un 2.0 alla ciucciotto etilometrico
Ho già constatato che a 4.0 riesco a dare il meglio di me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS stasera ce la fai a fare un salto a firenze??
Stasera proprio no....domani ho la sveglia presto,c'è la festa di brigata allo stadio qui a Livorno e sarò impegnato tutta la mattinata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No aspetta, parliamo di due cose diverse Il tuo 1.7 è l'alcol nel sangue, quello dell'alcoltest della polizia quando ti ferma, il 4 a cui mi riferisco io è quello della macchinetta dentro la discoteca che soffi dentro la cannuccia mettendo 1€, e c'è un indice da 1 a 4 che indica quanto sei sbronzo. 4 è il massimo, ma credo che gia a 1.0 dell'etilometro segni 4, è un deterrente per non farti mettere alla guida quell'affare, non un indicatore di alcol nel sangue. Anche perché, con 4.0 all'alcoltest sei in coma etilico e non la racconti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pareva. Cmq, vagando nei miei ricordi, io già non sono in grado di raccontarla dal 1,5 in su... non di camber.
L'obiettivo di stasera e dell'11 infatti è proprio quello di NON RACCONTARLA (anche se io l'11 una redbull e basta )