Sonia prova a rispondere all'annuncio, se credi di rispondere alle sue esigenze... Vuole essere saziato a letto, magari prima di uscire di casa fagli una torta
No ora te mi dici dove li trovi questi filmati!!!!! Ma passi le giornate a cercarli??!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credevo che Giuseppe sarebbe arrivato a tanto, almeno si poteva mettere una maglia. Come minimo lo degradano.... Comunque devo dire che è stato molto modesto senza eccedere nelle richieste.
L'ha pubblicato Muccio su Facebook poco fa, appunto, e ho voluto condividerlo con voi perché in lui vedo l'espressione delle esigenze del nostro amico giù Ma già circolano da tempo in rete i video di questo scoppiato :wink:
Allora, intanto spero di non essere a questo punto se no la situazione sta veramente degenerando!!!! E poi è pericoloso portargli una torta visto che mi vengono molto buone... non vorrei farlo innamorare!!!!!
Non dovrai farlo innamorare, ma solo soddisfare la sua voglia "sproporzionata". Chissà che non ha altro di sproporzionato...
No mi dispiace ma se la metti così mi tengo il mio.... se devo andare a peggiorare il boss mi butta fuori di casa sul serio!!! E poi ti sollevo dall'incarico se questo è il meglio che mi sai trovare!!!
Ci sto mettendo tutta la buona volontà credimi, ma a parte il sottoscritto non riesco a trovare nessuno di veramente valido /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro sto tipo è dello stesso paese di fedegay2010