Fra il locale mi è piaciuto molto e direi che sono già pronta per la prossima serata :wink:... quando organizzate la prossima uscita fatemi sapere!!!!!
ma noi non facciamo bevute, facciamo bottiglie!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente quando vuoi tornare basta che me lo fai sapere.. non è necessario che si organizzi un altro evento perchè tu possa venire.. metto un unica condizione: non portare nessun essere di sesso maschile con te, escluso marco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il sommo dux non è paragonabile ai miseri mortali.. la tua presenza non è che è gradita, è DOVEROSA!!
Comunque al Vois non c'è posto manco di giorno...ci sono appena stato per ritirare 2 pezzi per la Mini e ho fatto fatica a trovare posto
Macchè,è una fava Io vado a Empoli e lui è a Lucca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daiii, ora non infamiamo ora la buona reputazione Topesca di Fra... io l'ho sempre visto insieme a delle belle Gnocche...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è stato meglio per te...se ti voltavi ti passava la fantasia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />