ma smettila,che eri sempre in giro e lasciavi noi a chiacchierare e Claudio in balia del mignottone di turno... chissà com'è che vanno sempre da lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bah.. d'altra parte, mica ci posso far nulla se mi piace la topa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo Al.. fagli vedere a giù cos'è che si deve caricare sulla mini.. mica tutte quelle modifiche da marocchino che sta facendo
grande Alf! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fra se ti dico intercooler tu pensi a qualche giochino omosessuale che fai di solito il sabato sera a migliarino
Un saluto a marco che ci segue incessantemente! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me è Fra che organizza tutto e glielo dice prima di arrivare... ...o sarà per il mio nuovo Shampoo all'essenza di Topa...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mettetevi pure in fila uno dietro l'altro a 90°, sono tornato e ora ve la farà pagare a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto a venerdì, forse dovrei essere a Milano per cui a cena sicuramente non sarò disponibile. Per il dopo cena ovviamente non mancherò anche se non farò tardi, visti gli impegni del sabato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me se c'è chi dico io, farai moooooooooooolto tardi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />