Il ritrovo è a Empoli il venerdi sera dove ha sede il locale di Francesco,non so gli orari se prima o dopo cena, ma penso dopo comunque invito Franceso a darti più delucidazioni possibili, se poi qualcuno tipo te che viene da lontano (a parte che probabilmente io arriverò dalle Marche) preferisce prima di cena possiamo vedere di trovarci non penso sia un problema.
ooooohhhhh!!! carissimo alex!!! quanto tempo! non sai quanto mi farebbe felice rivederti ed averti una serata qua insieme a noi! dunque... ti spiego brevemente lo svoglimento: Si tratta di una serata in discoteca tutti insieme, ovviamente con un tavolo riservato ai partecipanti, ed in base a quelle che sono le presenze, chi sono i partecipanti e quali sono le intenzioni, può variare in maniera consistente la presenza di alcool e/o mignottoni In quanto serata inaugurale, per ragioni logistiche interne non è possibile fare una cena decente, perchè straborda di presenze e in tutta sincerità, una cena in discoteca, rimane qualitativamente sempre una cena in discoteca. Io purtroppo per i vari impegni non ci sarò per la cena, ma per il dopo cena sarò al tavolo insieme a tutti come ho sempre fatto. Non ho previsto una cena pre-discoteca, ma nel caso qualcuno volesse farla, posso organizzare qualcosa al volo senza problemi. per chi viene da fuori e volesse pernottare c'è un bell'hotel a circa 300 metri dalla discoteca. E' un hotel carino e molto commerciale, che lavora principalmente nei giorni feriali, quindi nel weekend è sempre quasi vuoto e fa prezzi molto economici. ti allego il link dell'hotel in questione dove hanno pernottato anche Jajo e Angela (roadstar) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227691-VOIS-inaugurazione-stagione-2011-2012
L'idea è allettante e per il pernottamento non ho problemi, l'unico problema è il lavoro che in questi giorni è piuttosto incasinato. Vediamo, se non riesco sta volta prima o poi un salto lo faccio volentieri. Ci aggiorniamo
Sicuramente ci saranno anche altre serate.. Restiamo in attesa di news /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
TU sempre al tavolo con noi?? L'unica volta in cui si sei stato davvero è stata la sera prima che io partissi ah già,Claudia quella volta non c'era /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />