ma che faiiiiiiii?? leggi i messaggi dal telefono della sonia?! io cmq mi incaxxerei e telefonerei a quel numero di telefono li..
dopo avermi confessato cosa volevi fare con la sonia, hai pensato bene di scriverglielo per sms /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di questo non hai prove! è la mia parola contro quella di uno che è uscito con il tasso alcolico a 1.10, e quindi era già in fase calante! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non mi ricordo cosa c'era scritto nei messaggi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ultima volta che l'ho sentito dovevo ancora andare in afghanistan /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hanno raccontato del vostro rapporto fraterno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo già avvisato la mia ragazza della loro presenza... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prendi l'olio di ricino e purgali! Cucini tu? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq mi sono perso la presentazione della ragazza col nickname di una mitragliatrice /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ti sei perso anche una discreta serata ricca di colpi di scena /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sta allungando la lista di quelli che ti vogliono smembrare la macchina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />