Qualcuno nell'assistere alla scena non ha potuto trattenersi dal rimettere tutto ciò che aveva nello stomaco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh! Mi dicevano poco fa su msn... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che mina vagante quell'uomo lì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma è stato quella fava di zetino che gli ha fatto un paio di bicchierate stracolme di vodka liscia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto...la L è enorme /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavi più piegato di un tarallo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, è lei che ha baciato me non diffondiamo falsità in giro, devo salvare quel poco di reputazione che mi è rimasta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che caxxo c'entro io! Ma adesso Maira lo scrive pure su Facebook che ti ha baciato? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo pochi eletti ti hanno visto ciucciare un long island da sopra un tavolo sudicio dopo avercelo rovesciato sopra