Buonasera! Su FB mi hanno nominato Amministratore guardate di cosa... Ma chi caxxo li conosce! Adesso gli elimino tutto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Delorean, stai sempre su Facebook??? Certo che è carino ritrovare i vecchi amici, magari ex compagni di scuola che non vedi da molti anni non trovi??
Una volta stavo aquistando un Frontera Sport e mi sono iscritto a quel gruppo, adesso questi mi hanno fatto Amministratore!
Su FB ci sono molto raramente, ogni tanto apro e vedo se c'è qualche notifica tipo Maira! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Agli inizi FB era carino, ci ho organizzato una cena con i compagni delle elementari per riuscire a ciularmi una mia ex compagna di classe! Ma senza esito! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ci vai a fancul.o? L'ultima volta che qualcuno ha usato la parola "burlone" con me gli ho pisciato nel termos del caffè e ha bevuto il mio piscio (non scherzo!!!).
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da come si sta evolvendo il discorso, mi rincuora il fatto di non aver mai bevuto del caffè da un termos
ma siamo sicuri che tania non si sia infiltrata qui sotto false spoglie utilizzando il nickname di denon?