vabbè.. per una volta prendi ferie! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq rifaremo anche un'altra serata dopo il 25, quando jajo avrà fatto l'esame
eh ma a stò giro mi era comodo venire...perchè anche la morosa và via!! cosi non poteva rompere le balle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dio bono se il capo mi desse(??) le ferie...
e poi vieni a farti una serata in discoteca spendendo 3000 euro di alcolici /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai regaz spero davvero di riuscire a venire...!! ma qualcuno di Modena e dintorni che voglia venire no??
c'è uno con un 120d pre-rest color havanna di sassuolo.. prova a sentire lui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no.. io lo so.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè mi sta sulle 00 ho giurato che la prima volta che lo becco gli salgo in piedi sul cofano e gli caco sulla macchina.. e se dice pio gli scasso anche la faccia
se è del forum prima dimmi chi è, non vado d'accordo proprio con tutti! sai com'è no.. molti nemici, molto onore!
ahahahahah... ma Vaff...!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh vedi di non avere mè come nemico beh dai dimmi un pò come si svolgerebbe la serata.... cena-dopo cena... notte... costi ecc
tavolo dopo cena.. ci siamo sempre ritrovati alle 23.30.. per quanto riguarda i costi si fa 1000 euro a testa
si si.. tavolo dopo cena.. comunque come cifra si è sempre fatto a prezzo di costo, ovvero prendo il costo che ho io delle varie bottiglie e si divide per i partecipanti.. considera un 30 euro, perchè si è sempre preso delle belle bottiglione.. :wink: