salve, sono nuovo del forum vi saluto tutti e vi chiedo se qlc può sapermi dare qlc informazione sul problema che ho riscontrato con il voice control : le varie funzioni vanno tutte bene ad eccezione di quando sul navigatore si inserisce la città ,nel senso che il computer non legge mai correttamente le varie lettere e non riesco mai ad andare sulla città da me indicata....
Purtroppo ho il tuo stesso problema ma lo imputavo al fatto che ho la erre moscia e quindi con tutti i sistemi vocali, cellulari compresi, le parole con la erre per me sono tabù. Il voice controll lo trovo divertente ma troppo macchinoso e lento quindi dopo l'entusiasmo del primo giorno non l'ho più utilizzato.
io ho un serie 3 con navi prof e voice control....dato che sul manuale non ci sono tantissimo comandi mi può aiutare qualcuno con un elenco completo???? Io lo trovo lento si ma comodo e anche spettacolare....per ora ho lasciato a bocca aperta qualche amico ... ma so solo lettore CD FM prospettiva brano xx stazioni FM memorizzate
Anch'io ho lo stesso problema.. non so se aggiornando il CIP del navigatore Prof alla versione 25 si risolva la cosa, in quanto con questo aggiornamento non si dovrebbe fare più lo spelling, ma dovrebbe riconoscere il nome della città come un comando qualsiasi.
..raga anche se non sapete l'elenco completo qualcuno mi sa dare qualche comando in più di quei 4 o 5 che conosco???? Grazie