della TT preferisco la coupè e 2.0TFSI. però anche la roadster non è male. valuta bene la motorizzazione, provala a fondo..
TT cabrio 2.0tfsi bianca, interni rossi o blu (sempre se li fanno)......figata assurda questo è un cambio che farei volentieri
vero...piuttosto nera...elegante sportivo e sempre di moda... henry ford a proposito delle auto diceva: "sceglietela di qualunque colore...purchè sia nero!"
ah quindi tra Q5 e TT sei un Audista inside per il caffè, volentierissimo :wink: tra pochi giorni finiscono le udienze in tribunale come ti ho detto anche in PM e quindi possiamo organizzare una scorribanda per concessionarie
certo....se leggi nel 3d (budget 500€ quale orologio?) ti fai due risate leggendo come sono riuscito a nn pagarci iva e dazi doganali!!!!ti hi lasciato rep+ per il consiglio!
lasciando stare H.Ford rimane il fatto che il nero e' tutt'oggi un colore che sta bene su tutto, auto comprese...:wink:
Io L'ho Fatto!!!! Pero Sono Passato Da Una Serie 1 5 Porte A Una Serie 1 Cabrio... Sempre 120d..... E Sono Felicissimo Della Scelta.... L'unica Cosa Che Farei Venendo Da Un 320d Prenderei Un 120d Cabrio.... Per Il Resto Ti Appoggio...