piuttosto questa TT roadster quando è uscita sul mercato? non mi vorrei beccare un restyling in tempi brevi...
grazie Emi :wink: a questo punto, considerate le mutate esigenze , dovresti ri-raccomandarmi con Sergio
Follia...per giunta per una cabrio più piccola e pure con tetto in tela e non rigido...lascia perdere
Io terrei il serie 3...altrimenti se lo vendi bene magari trovi un usato cabrio e ci aggiungi poco, ovviam serie 3 eh...dovrebbero iniziare a trovarsi... Certo che tra 1er cabrio e TT...non ce paragone...TTTTTTTTTTTT.... Pero la tua è una bella bestia...TIENILA...ti tieni la moto, e coi soldi delle multe della 'circolazione senza casco' ti togli lo sfizio del vento tra i capelli...
la passione per il cabrio e' qualcosa che ti rimane tutta la vita....bella la 3er coupe....ma dopo qualche tempo sicuro che ti stanchi... lasciamo perdere i discorsi estetica valore commerciale etc....razionalizziamo un po': la 1er cabrio tiene di piu il valore della 3er coupe 320d vs 318 i prestazioni/costi gestione/consumi +o- sei li se tu mi dicessi che hai preso un coupe', oltre per il fatto che e' una bella sportiva, anche per le prestazioni...ti direi di tenertela... ma visto che nn e' cosi (nn avresti preso il 320d senno...) fatti sta cabrio che a livello di piacere di guida e nn solo nn c'e' paragone! e poi vuoi mettere entrare nel bmw club cabrio passion?vedi link sotto...:wink:
una cabrio ha il tetto in tela...le finte cabrio di adesso si chiamano coupe/cabriolet...nn e' la stessa cosa
Tu non sai che capa che ho oggi (sono andato a dormire alle 5 e sono già allo studio). Quando ho visto le TT (forse abbiamo gli stessi gusti sul serio : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87111&highlight=folgorato+nuova ) ho pensato: < tranquillo, lo accompagno da Sergio e gli fa lo sconto così non ci smena tanto > Io è un pò che non lo sento, ma se ci vai magari ci prendiamo un caffè insieme :wink: