Buona sera a tutti, grazie di avermi accettato, e complimenti per come gestite questo " ritrovo"!!!!! Ho una BMW X3 E83 ANNO 2006 Eletta M47 204d4 molto chilometrata, ma non vorrei demolirla regalarla a qualche commerciante o metterla da parte e vendere i pezzi, però, mi trovo a dover fare questi lavori : 1) frizione/volano 2) coperchio valvole 3) bracci e testine dx e sx anteriori 4) cuffie posteriori 5) sostituzione cuscinetto e gomma giunto trasmissione. Controllo generale su catena raffreddamento etc etc. Ho il preventivo di un una concessionaria di 4500 euro, salvo complicazioni. Al mio posto, quanti riparerebbero e quanti invece se ne disfarebbero????? Grazie per l attenzione! Mario
Ciao Mario, scelta molto personale, che dipende dalle esigenze d'uso che hai/avrai della macchina e dal budget che potresti eventualmente dedicare all'alternativa alla riparazione, che potrebbe essere l'acquisto di un nuovo o di un usato (o anche niente, magari?). Io, per prima cosa, mi chiarirei le idee su questi aspetti.