Ieri sono stato dal mio venditore di fiducia, per una coupe usata ci vogliono bei soldini, mentre potrei permettemi la berlina. Che faccio? Compro una berlina o aspetto un anno e prendo un coupe? La mia bimba fra pochi mesi compie 9 anni e va ancora benissimo. Però ho una voglia di cambiare..... Uff! La e92 mi fa impazzire però
Se impazzisci per la E92 aspetta un po' di piu' e realizza il tuo sogno... se ripieghi su un altro modello, alla prima coupe' che incrocerai per strada, ti risaltera' addosso la scimmia
Quoto in pieno hotblade......il fascino della E92 è qualcosa di stupendo,aspetta ancora un annetto che scendano le quotazioni e prenditi una car che ti piace:wink:
se devi cambiare adesso e poi fra un anno un'altra volta a livello economico fai un bagno di sangue e dato che mi sembra di capire che i soldi non li trovi per strada aspetterei un anno e sarei più tranquillo.:wink:
se la E92 ti fa impazzire è inutile che prendi la berlina (te lo dice un possessore di una E90), tra l'altro la tua hai detto che va ancora benissimo, quindi io aspetterei anche perchè altrimenti ogniqualvolta che incrocerai una E92 avrai dei rimpianti...:wink:
la e92 è molto + bella esteticamente della berlina. IMHO ovviamente!! :wink: quindi aspetta e poi acquista l'auto che sogni!
non c'e' dubbio che la coupe' sia bellissima, pero' io sono uno di quelli che se messa bene casomai msport e rest, trovo la berlina bellissima.......
Il problema è proprio quello, col pacchetto giusto la berlina è molto bella, ma alla lunga avrei il rimorso per la e92?
Devi capire tu cosa vuoi davvero, se avessi i soldi cosa faresti? Prenderesti la coupè... allora, visto che non hai problema di tempo perchè la tua e46 resiste ancora bene come hai tu stesso affermato, aspetta e realizza il tuo sogno PS: e46x2=e92 ... è destino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porta pazienza e prendi quello che ti piace sul serio...(a me però piace più la berlina...eresiaaaaa)!!!!
una e90 messa giù bene non ha molto da invidiare alla coupe,imho ha una linea più muscolosa e cattiva
E92 senza ombra di dubbio!!! Anche perchè da quanto ho capito sei uno che le auto le tiene parecchi anni e di conseguenza perderà meno il fascino della berlina, visto che tra due anni esce la nuova!