voi avete la BMW

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da IL PADRINO, 8 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    io parlo solo in yuppiese.....voi dovete imparare, tanto lo imparate in fretta.

2. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    quindi?

se quel dobermann è ricoglionito....sono tutti ricoglioniti?

se un pastore tedesco è fesso....sono tutti fessi?

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Tu e le tue idee siete molto più pericolosi di qualsiasi cane.
    Hai scelto il pastore tedesco, gran bel animale, non c'è bisogno che spari cazzate sulle altre razze per dire quant'è bello e intelligente.
    Impara a rispettare gli altri animali e a non etichettarli in maniera qualunquista, sei un essere umano, e in quanto tale non sei un dio.
    Poi, se ti senti bene a star nel tuo salottino con la coperta sulle gambe a vedere il TG5 che fa un servizio sulle razze pericolose con la musica ad effetto e mentre guardi con disprezzo le immagini gongoli sul tuo pastore tedesco, fai pure..... ma non venir qui a portare il tuo qualunquistico e meschino disprezzo verso ciò che non conosci.

4. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma non riuscite proprio ad apprezzare un animale per quello che è senza dare addosso agli altri :confused:

5. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    parole sante.

cmq io ho avuto entrambi....pastore tedesco e dobermann....sono due cani complentamente diversi di carattere.....tra questi due, il pastore tedesco è piu' aggressivo e abbaia sempre anche troppo.....

6. sunnyboy

sunnyboy Kartista

135
    0
    3 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330 ci
    No no Yuppie, sempre uguale il nick. In realtà partecipo un pò pochino ai forum in genere. Anzi, qui sono pure abbastanza partecipe e se guardi il numero di messaggi . . . ehm . . . sono un pò vergognoso. :redface:

7. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    ok....non mi ricordo di questo nik.....a sono contento che ci siamo conosciuti in un altro forum....è un po' strano in effetti....è come dire "è piccolo il mondo"

8. Ricky76

Ricky76 Collaudatore

295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    :popcorn:

si il mondo è piccolo.. e sarà sempre più "stretto"..

cmq... direi di finirla anche ormai... sto thread è diventato

"INUTILE e STUFOSO come un gatto attakkato ai maroni"

\:D/

9. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31

Qua si parla di cani e voi fate attacchi personali e diretti. Ho avuto molti cani di diverse razze ma non voglio parlare di questo. Il tg5 te lo lascio a te (insieme a rai3). Ho fatto affermazioni precise sul fatto che ritengo il pastore tedesco uno dei cani + equilibrati, equilibrio che non ritengo abbia il dobberman.
    Molti pastori tedesci soffrono di mongolismo (.....non era una battuta la mia)...... è una razza che è stata ultrasfruttata........... a forza di fare incroci tra linee di sangue molto vicine sono usciti cani mongoloidi..........(coda lunga e riccia e mascella inferiore molto arretrata).
    Non disprezzo il dobermann.........però mi incazzo a bestia quando nella mia città vedo il fighetto di turno con l'aria da cattivo, col doberman grosso e senza museruola.............diverse volte ho assistito a scene patetiche di padroni nel panico totale quando il cane in pino centro il sabato pomeriggio alle 18:00 si attacca con il cagnetto della vecchietta...........e loro che dicono con aria tranquilla......"dai Rambo stai calmo"....................stai calmo??????????
    Io il sabato pomeriggio alle 18:00 sono a passeggio con moglie e figlio e gradirei farlo in tranquillità..............senza dovermi portare appresso il taser.........

10. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    non vi accorgete di come sto forum cazzone ci stia mettendo l'uno contro l'altro, e se l'obbiettivo era rompere i maroni, penso ci abbiano riuscito oltre le più rosee speranze...

star zitto ed un lucchetto non farebbero male...

11. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    insomma...qualcuna c'e'...ma sono tutte impegnate quelle carine... :smile:

la mia e' una di quelle... :mrgreen:

12. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    mi ero perso qualcosa hee.... :rolleyes: :rolleyes:

13. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Questi si che sono bei thread!

:rolleyes: :sad:

14. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    complimenti... =D>

:evil:

15. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    =D>

16. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Assolutamente concorde.

17. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    L'espressione "se ci vogliamo raccontare favole" non mi sembra un espressione di chi voglia discutere e confrontarsi,, ma bensì di chi da per scontato di aver ragione e ironizza su presunte cazzate dette da altri.
    Inoltre ti inviterei a rileggere la tua frase per intero quando parli di equilibrio, nella prima post è molto meno morbida, pacata e person ale che nel secondo.
    Per quanto riguarda il resto del discorso dimostri quello che dico io, il problema non sono mai i cani ma bensì i padroni. Non criminalizziamo le razze, così si infonde solo paura immotivata e idee sbagliate.
    Tu vuoi andare il giro tranquillo con tua moglie e tua figlia, sacrodanto diritto, io volgio andare in giro tranquillo con la mia Rotweilerina senza vedere mamme che cambiano strada o gente che ti gurada storto e ti urla dietro di tenerlo alla larga dai suoi bambini come se al guinzaglio ci fosse un pericoloso serial killer, e non volgio neanche leggere certe cose.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina