voi avete la BMW

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da IL PADRINO, 8 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Nessun cane è potenzialmente pericoloso...solo che se gli girano come a tutti...son cavoli.

Penso che il dobermann rientrasse nella lista di quel decreto legge sulla museruola.
    Ennesima legge fata per restare inapplicata...

Comunque, museruola o no, deve esserci buon senso del padrone, se sai che il tuo cane è nervosetto, se ne avvisti altri cambi marciapiede. Mica è difficile...

2. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    ha appena 9 mesi

è un cucciolotto viziato, ma dolce, affettuoso, coccolone...insomma è amore.

3. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    riuscite a vedere la foto?

4. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31

.........è da quando ho 5 anni che vivo con i cani.............se poi vogliamo continuare a raccontarci le favole che non sono casi pericolosi..........che basta saperli educare..............che ormai le razze sono selezionate.........ecc...ecc...andiamo avanti. Ne ho uno in casa di dobberman e non lo ritengo un cane equilibrato e intelligente come il pastore tedesco che ho avuto varie volte.................. è solo che oggi il pastore tedesco è fuori moda............e poi ci sono molti mongoloidi in giro.

5. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    E' stato subito levato da quella lista il Dobermann... il mio ce l'ho anche assicurato, quando è al guinzaglio gira senza museruola, la porta raramente quando lo libero nei prati a correre!

Leggere http://www.calshop.biz/cani_pericolosi/cani_pericolosi.html

6. PirataNero

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31

prima di offendere pensaci BENE!.............."barone".............. questa è proprio la sindrome di chi usa il cane per affermare se stesso.......... immagino che poi quando lo chiami dici ".........vieni dal babbo........".

7. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    il dobermann non è piu' sulla lista dei cani pericolosi....primaerano 100cani, ora è rimasto solo 18razze......

ovviamente poi dipende da come fate crescere, per esempio se lo fate crescere sempre chiuso in guinzaglio è ovvio che il cane è nervoso, è rosica o morde per sfogare......

il Dobermann è un cane elegante, serio, pultio, molto sensibile, è uno dei cani piu' dolce del mondo.......il dobermann deve vivere in casa, perchè ha bisogno il contatto dell'uomo, ha bisogno del branco e soffre del freddo, soffre la solitudine, lasciando il cane solo sul giardino, rovina il carattere...

8. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    mi hai anticipato......

ma la mia foto si vedono?

9. PirataNero

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31

almeno adesso parliamo di qualcosa!!!!!!!!!!!

adesso però avagalavurè! (vado a lavorare)

10. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ti senti offeso solo perchè ho detto che non capisci un cazzo....
    perchè considero "Barone" la razza e non in particolare il mio cane sarei affetto da qualche forma di sindrome per affermare me stesso?
    Forse il tuo di dobermann non sarà equilibrato, o forse non lo hai saputo educare! io parlo per le esperienze che ho avuto... se avessi voluto prendere un cane per moda non avrei preso il Dobermann!

pensi di intimidirmi con quella specie di minaccia.... se è così sei proprio fuoristrada!

11. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Grazie, non mi ero più aggiornato.

Bene, mi fa piacere che la pensiamo tutti allo stesso modo sul come trattare il nostro cagnolone.

12. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    è molto molto probabile che hai un dobermann sfigato con mezzo cervello....ci sono anche il pastore tedesco cosi.....se prendi un buon dobermann, forte e equilibrato, ti offre tante soddisfazione che neanche t'immagini.....il pastore tedesco è un cane telecomando, fa tutto quello che dice il padrone, ma non significa che è piu' intelligente, anzi.......il Dobermann in america ha meritato un titolo "un cane con un cervello umano".......

io ho avuto il pastore tedesco era telecomando, faceva tutto quallo che dicevo io....ma il dobermann è tutto un altra pianeta.

13. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    A proposito, caruccia quella delle tua foto con la mx5!
    Se è una utente tipo di quella macchina...ci faccio un pensierino!

14. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    in quel forum...mx5passion....c'è fike e strafike......ora ti tocca a comprare la mx5 ehehehhe

cmq non scherzo, c'è fike sul serio.

15. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    mitico.....con un topic del piffero fa' 11 pagine ( al momento) e riesce a far si che 2 del forum si "becchino".....

16. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    la foto della firma ho trovato su google. mi dispiace....ritenta sarai piu' fortunato :lol:

17. IL PADRINO

IL PADRINO Kartista

58
    0
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    perchè sono il TOP

ehehheheh

18. PirataNero

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31

.........non mi sono offeso.......però qui nel forum non ci si rivolge così.........altrimenti sarebbe un infamarsi continuo ogni volta che si hanno opinioni discordanti...........dire a uno che non capisce un cazzo alla prima volta che ti rivolgi a lui non è educato.
    Il cane non è mio ma di un mio parete che vive di fronte a me, con il quale condivido il giardino.
    Dico pensaci prima di offendere perchè se tu fossi intelligente ci penseresti prima di offendfere chi non conosci.................

..........no scusa non ti volevo minacciare.........guai a minacciare un uomo calabrese!!!!!!!! (il tono è ironico anche se non lo puoi sentire).

ciao e datti una calmata (è un consiglio amichevole non una minaccia)

19. PirataNero

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    .........infatti.........adesso chiudo e non rispondo + a certe provocazioni.

20. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    ah gia' me l' ero dimenticato

senti....ma invece di passare il pomeriggio qua' con noi........non potevi ripassare un po' l' italiano?
    ah dopo che lo sai......bhe puoi tornare se vuoi parlare di qualcosa
    ciao

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina