mi ricordo mia madre quando mi vedeva col motorino ke camminavo con una ruota le grida nel cortile e i skiaffi ke non vi potete immaginare
quoto io se accelero solo in autostrada poi quando faccio qualke cazzata nel cortile ho tutta la visuale libera e non riesco di investire nessuno
ormai mia madre a imparato pure lei il gergo far traversi quando esco di casa " non far traversi " una volta mi diceva vai piano ora quello quoto che in strada non si dovrebbe far niente :wink:
yess sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si 131 abarth o preferite questa ?
be la 131 e un gran bel mezzo pota la 037 cacchio bella stra bella, sono stato al RallyLegend a san marino spettacolo :wink:
qua ora si sta andando in OT posto questa che per me è la migliore per me si puo chiudere OT ciao :wink:
Tommy ti capisco, io di soldi ne ho spesi parecchio, per avere tutti gli optionals che ho su adesso a comprarla nuova la 3 E90 costerebbe una tombola, e so perfettamente che non potrei permettermela. L'anno prossimo che mi comincerà il mutuo, vedrò il da farsi, per adesso anche a costo di lasciarla ferma, non la darei a nessuno Tanto andrà a finire che mi combinerò con finalmente il tanto sognato garage, e niente da metterci dentro
pultroppo i soldi non bastano mai e avevo pensato ke una spesa ke potevo tagliare era quella di un auto grossa però ora ho dei ripensamenti ieri guardavo l'annuncio su subito ke ho messo io e mi dicevo "guarda ke bella" però il portafoglio non dice la stessa cosa
Mio padre mi raccomanda di andare piano mica perche' potrei farmi male, ma perche' altrimenti si vede arrivare le multe a casa, visto che ho la residenza ancora con i miei.
ne realizzerai troppo pochi forse 6.000 per poi andare in giro con cosa ??? a quella cifra pensi di comprare qualcosa di più affidabile della tua ??? prevedo un bagno di sangue... tienila fino a che morte non vi separi