Se non riesci a venderla per la cifra che chiedi ti consiglio di tenerla, fai solo un regalo a chi andra' ad acquistarla, in pratica l'hai acquistata e rimessa a nuovo per il nuovo proprietario.
finalmente uno ke mi capisce se non prendo almeno8.000euro puliti non la do a nessuno preferisco fare sacrifici e tenerla fino a quando il motore dice basta oppure quando ho la possibilita tra qualke anno la do in permuta anke per un auto nuovo o seminuva ke me la scontano più della valutazione se mi metto d'accordo
il pass costa più di 500euro in questo modo perdo troppi soldi nessuno sa dirmi come funziona la vendita per export
si ma tra privati,(acquisto senza garanzia) 7600, e non credere che il concessionario che la rivenderà lo farà a meno di 8800, magari con anche km scalati, gli autoexport ti daranno 5000 euro perchè ci devono guadagnare loro, poi credo che all'est vogliano di più i benzina per metterli a gas.IMHO non avere fretta di venderla:wink:
tommaso inanzitutto a parer mio stai sbagliando a vendere ma se devi proprio farlo piazzala a 8000 trattabili su subito.it e vedi che ti dicono
al kilometraggio che hai (190k!) riesci a prendere a malapena quanto hai speso quando l'hai presa mesi fa, ma solo tra privati... un concessionario non te la valuta nemmeno 4.000, se non compri il nuovo. poco contano le "modifiche" che hai fatto.
Non li prende mio padre 8mila per un 320d futura del 2004 con 57milakm sempre garage..tu con 187mila o la tieni, o la vendi a pezzi, o la dai per export. Poi scusami la franchezza: comprare una Yaris o similari nuova, dovrai pur quindi aggiungere dei soldi? Spiegami dove sta il risparmio? se va bene rientri delle spese tra 5 anni, forse.
Mi iscrivo... Tommy, se la devi vendere per cambiare auto per me ci rimetti un po' di soldi. Poi hai scritto "non ci arrivo", ma hai preventivato le spese di gestione di una utilitaria? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sto cercando una 320d del 2002-2003, ma siccuramente non a questo prezzo...di quello che ho visionato piu cara era 4500 euro, adesso mi sono fermato sulla 318ci, anche se del 2000 ma è bellissima, solo i cerchi BBS Motorsport da 18 con Pirelli quasi nuovi costano su 3000 euro, il prezzo del auto compreso il passaggio è....4000 euro
per esportazione la macchina si cancella dal registro ACI, costa intorno 40 euro, poi dovresti trovare un acquirente, ma ti dico subito che un auto dell genere ti valuteranno 4000 - 5000 euro
vabbè io vedo metto 2annunci vedo ke succede il più non e ke sono un morto di fame l'auto la posso mantenere e ke volevo pagare meno di assicurazione e bollo ho 18anni e non soporto più ogni patuglia ke mi ferma fa sempre la stessa domanda"ke lavoro fai" rubbo ke devo fare a ki glielo devo dire kle lavoro per 200euro alla settimana 7giorni su sette in un magazino di fruatta a farmi il culo per questo volevo venderla per togliermi un paio di seccature
io volevo vendere la mia e poi prenderla un auto seminuova di bassa cilindrata a 7 8mila euro poi un utilitaria costa molto meno gestirla in tutto se prendo una fiat o altro risparmio di sicuro però se non realizzo almeno 7.800l'auto la tengo io e mene frego poi tra 2anni o+ mi prendo un auto nuova spero sempre bmw e do in permuta la mia tanto se prendo un nuovo anke tra 2o3anni sempre 3.000 3.500la mia la scontano poi se prendo una bmw prendo anke di+
Lo hanno sempre fatto e lo fanno tutt'ora anche con me, "niente" e' quello che dico di solito, ultimamente la mia risposta, allo stesso minchione che mi conosce ormai da tempo, e' stata: niente, ma ho fatto un concorso nei carabinieri che se mi prendono almeno vivo alle spalle dello stato come fai tu! Dopo un "piccolo" battibecco mi ha multato per le cinture Scusate l'OT.
io provengo da una famiglia ke ha fine mese arriva molto a stento vivo in una casa popolare in più mio padre non lavora da un anno io lavoro da quando avevo14anni ho abbandonato la scuola e dopo 4anni ke lavoro mi sono rotto e ho deciso ke i soldi ke mi ero messo di lato li spendevo per l'auto quella ke mi piaceva senza dare conto a nessuno pultroppo un ragazzo a 18anni non pensa 2volte e ho preso un 2.000con 150cv tra 5gg devo pagare 610euro di assicurazione e appena posso quasi400di bollo io mi sono reso conto ke mantenere un auto di queste non e facile col mio stipendio pultroppo quel ke fatto e fatto e non si torna in dietro ora se prendo8.000euro la vendo se no me la godo fino a 300.000km se dio vuole
Spero per te che possa risolvere nel migliore dei modi, in ogni caso se la macchina va bene e non da' noie ti consiglio di tenerla, magari fra un paio d'anni ci vai a prendere gli stessi soldi che vogliono darti ora, ma almeno ti sei ammortizzato una parte delle spese per i lavori eseguiti.