premesso che quando Goliath distrusse K.I.T.T. io piansi (tanto per farvi capire quanto fossi legato alla serie), devo dire che il nuovo Knight Rider è fatto peggio dell'originale che già di suo era fatto con il qulo
l'accuratezza degli effetti speciali è l'ultima criticabile, nella maggior parte dei casi... storie, recitazione, montaggio, realismo pratico (al di là delle trovate alla base del telefilm), tutto molto carente... imho, era fatto meglio Hazzard, anche se le inquadrature dei personaggi alla guida erano fatte con fondali in movimento come negli anni '60 ribadisco, quel telefilm l'ho amato e ci sono affezionato (infatti ogni tentativo di emulazione lo disprezzo ), però era molto limitato
certo le situazioni di supercar erano esagerate quasi fantascientifiche. è molto tempo che non vedo una puntata nè di supercar nè di hazzard, quindi non me li ricordo bene, comunque anch'io sono molto affezionato a supercar e a tutti i telefilm di quel periodo come macgyver, l'A-team, i chips. erano delle belle serie.
giusto! alcuni dettagli era lasciati un pò così, però a me piaceva moltissimo. Mi ricordo una volta che c'era una puntata dove KITT finiva in una sabbia mobile. Si vedeva benissimo che alle prime inquadrature era la macchina vera: dopo quando stava affondando era un modellino in una pozzanghera
Notare come quando Kitt accellera accellerino anche le automobili e i pedoni circostanti, che effetti speciali.
quante ore passate a vederlo... quanta attesa per il giovedì alle 20,30 su italia 1 ce l'ho ancora in macchina in dvd video e pure sull'iphone le puntate migliori....
io le riguardo ogni tanto..dalla p'rima all'ultima!!tutte le stagioni!!!!!evvai!!!!..su web si trovano in streaming