Ma magari! che mi presti il tuo? Prendere lo prendevo, però conta che tutto è un investimento, tra tv, ps, regalo alla ragazza... quest'inverno non ci sarà più una sera monotona ad averci il navi l'upgrade dell interfaccia l avrei fatto anche io...
qui ci metterei anche l'idraulico,l'elettricista e l'avvocato:wink: poi non dico di essere in una botte di fetto ma quasi!:wink:
quando ho visto quell'anello mi sono detto .... ma che cosa é??? La prima impressione era l'anello che viene messo al naso alle mucche... poi ho visto la foto su ebay...... alle mucche l'anello al naso stà anche bene......
Ragazzi piccol ot... Sul 320d cos'è l'anello di tenuta? Sull e91 hanno sostituito gruppo turbocompressore e anello di tenuta... Ma non ho la minima idea di cosa sia...
anello di tenuta è generico, si puo trovare nel mozzo per i distanziali, nei collettori e nel nostro caso nella turbina.. penso sia fissato tra turbina e collettore..
Come hai scritto "grezzo" mi sono detto "questo è sardo" , infatti sei del paese vicino a quello di mio papà