ma prendere un bel 335i coupe'? Ha meno cavalli ma essendo biturbo se vuoi li tiri su bene, non e' uina M3 ma va davevro tanto e ti prendi una serie e9x......anche se non ho capito cosa vuoi spendere in tutto.....magari una roba simile a questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164599860
Anch'io mi trovo spesso in questa situazione per la vecchia Z4, macchina di cui non sono innamorato...DI PIU'!!!! Mai comprata per motivi vari soprattutto per consumi e praticità quotidiana.... Io personalmente ho fatto una pensata: Quando darò via il mio magnifico coupè se potrò cercherò una Z4 3.0i (vecchia), e la terrò come unica macchina per un anno o poco di più. Quando scadrà questo termine vedrò, se potrò la terrò e mi prendo un catafalco da tutti i giorni, magari cambiando l'assicurazione alla Z con una gettoni o cose così.... Poi queste sono considerazioni (x ora) da uomo single e senza casa quindi da prendere con le pinze. Però penso anche che la nostra passione sia sacra e anche se le nostre auto non saranno mai d'epoca o cmq non avranno il valore che oggi hanno certe macchine degli anni '50 sarebbe lo stesso bello poterle tenere qualche anno in più senza doverle vedere distrutte con miliardi di km portandole dal meccanico ogni 3 giorni...
Nono ZERO, stavolta non scendo a compromessi, da quando ho 13 anni ho in mente la emmona e stavolta - se la trovo come dio comanda - mi levo lo sfizio
ho torvato questa a 500 metri da casa mia e' un privato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163510479 la vende a 16500 visti i Km potrei chiedergi qualcosa come 13000 Euro ? cosa ne pensate ?
Ho la soluzione che fa per te!! Prendila in leasing 1 mese ti togli lo sfizio di guidarla x un mese intero farci quello che ti pare e poi torni alla tua.
Alelocate, a quando la presentazione dell'M?? Certo che oggi avevo davanti un'auto identica, fuori, alla tua, molto bella! Vuoi venderla per un "carrozzone" assetato più vecchio???
Alla faccia del NON RAZIONALE: ci stai ad aspettare per NONSOQUANTOTEMPO la tua auto COMELAVUOITU.... Io quando mi intrippo di una cosa LA VOGLIO SUBITO, non esiste perdere tempo... e tu sul tuo CATORCIO BISUNTO di tempo ne stai perdendo parecchio!!!
E ne perderò ancora molto purtroppo.... La scelta di prendere una e46 è sicuramente non razionale...ma la non razionalità non significa fare una cosa alla caxxo in culo... Acquisto m3---non razionale quale m3?--razionalissimo La fretta non mi deve far combinare cazzate...:wink:
quoto dai ale..vai e compra...se no nn si vive + E poi cambi la foto e ne metti una strafiga come quella di bruno che fa un driftone pazzesco. dai ou....voglio vederti con un bmw serio
..e' vero la M3 e' la M3 e lo dice una che l'ha puntata parecchio......pensavo pero' che se devi sostituire una macchina che usi anche quotidianamente un 335i risptto ad una e46 non e' poi cosi' distanta come performance ma ha una modernita' di base e un assetto piu' granturismo che nel quotidiano e' piu' digeribile......poi se nel tuo quotidiano ci sta una m3 e46 che aspetti a prenderla.....
Ieri ho telefonato da Ambros SAro, CArzeta, Castelli e carteni....nessuno di loro ha un M3 e l'ultimo mi ha detto che (erano le 11.30 di mattina) ero il 3° che chiamava...mi ha detto magari!! Ah anche a San Donato....li hanno una MAREA di macchine ma M3 neanche una! Ha pienamente ragione chi dice che ce ne sono meno sulla piazza...
....essendo il modello vecchio....penso che la M3 E46 è ormai solo un'auto per soli appassionati... per cui , chi ora ce l'ha, l'ha comprata molto probabilmente per tenersela per un tempo relativamente lungo (come me ad esempio)......e questo secondo me spiega come mai il numero di esemplari in vendita nel mercato dell'usato, sta calando in fretta, e le quotazioni di conseguenza si stanno stabilizzando...
ovvio che nn le abbiano:le pagano nulla storcendo il naso e le rivendono a cifre folli dicendo che le han tagliandate. Uno che prese m3 pagandolo 70 mila euro difficile che lo ridia indietro ai conce stron.zi che glielo pagano a fatica 10.000... Prova bicar di crema, fino a poco tempo fa ne avevano uno metallizzato fuori.