Guarda questa:wink: http://www.automobili-usate.com/BMW_M3_Coup__AutoStile_Milano/automobile-milano-754937.htm
E ti fidi di un Concessionario BMW che non sa nemmeno che le M3 E46 non sono mai uscite con l'SMG I???
Le M3 E46 sono tutte SMGII o manuali. Per le E46 standard (330i e 325i) esisteva manuale, SMG o Steptronic.:wink:
qui si parla di M, quindi proprio fulminato non lo sono ancora... sicuramente il venditore gli avrà detto smg non specificando 2 probabilmente dandolo per scontato oppure non sapendo nemmeno esistesse il primo sulle Me36.
..e allora fai bene a nn commentare ....d'altronde, da nn possessore di M, come faresti....nulla di personale
Perchè non vedresti eventuali perdite di liquidi: trafilaggi testata, dai manicoti, ect... Quando si lava il motore (e non ne ha proprio bisogno a parte il lato estetico) è proprio per nascondere magagne (sulle auto usate)
Faresti bene a ragionare con un po piu di cervello. te hai due auto da usare, lui la usa PER LAVORO, sono cose differenti. Come fai a dire si comprala perche "io" quando poi sono due cose differenti. Mah. SInceramente, frega caxxi se son o no possessore di M, parlo quanto ho voglia.
_dai su ragazzi, non litighiamo per delle sciocchezze, siamo qui a chiacchierare sulle nostre passioni e ognuno cerca di dare il proprio consiglio. :wink:
oooohhhh!!! finalmente! chissà perchè quando parlo con qualcuno di quanto ho pagato le mie due M, stranamente sembra sia stato l'unico pirla a pagarle 3-4000 euro in più di quanto sia il prezzo massimo, ma per un'auto praticamente nuova.
Per tutte le macchine è così! Innanzitutto dipende da cosa uno cerca e da quanto è disposto ad accontentarsi... Per esempio..se si fa una ricerca per 320d touring come la mia, attiva steptronic, interni in pelle IN ITALIA, ne vengono fuori una marea...a prezzi assurdi tipo 16-17mila.....se poi la cerchi con non + di 80milakm, e la cerchi in lombardia ne vengono fuori 2 a 22.000 o su di li... Se sei disposto a fare sbattimenti su e giu per l'italia e ad ingoiare ceh non sia magari vettura nazionale, o che sia un Eletta con accessori, o che abbia 120.000km o altre cose è chiaro che trovi un prezzaccio! Tornando alla Emme, accessoriata come la voglio io e tenuta come dio comanda, e con pochi km, trovatemene una a meno di 27-28 mila...
anche se vedo che ormai sei già ben orientato, espongo il mio criterio di scelta. se ti sei trovato a dover fare dei conti vuol dire che sei nella norma, cioè non hai 20.000€ e non sai cosa farne, ma devi valutare bene manutenzione e spese sraordinarie. ora il punto è questo: come hanno già detto, si vive una sola volta, fermo restando che dai conti che ti sei fatto ti sei convinto che puoi permettertela, devi valutare unicamente se puoi permetterti a questo punto il "colpo di testa" in toto. vale a dire, sei disposto a prendere una m3, mettendo già in cantiere la remotissima possibilità che tra un paio di anni ti rendi conto che devi liberartene? per cui vanno messi nel piatto della bilancia, non solo i conti economici accuratissimi che già hai fatto, ma sopratutto, i sorrisini di amici e parenti (io personalmente me ne fregherei), i vari "te lo avevo detto" di moglie/suoceri/genitori, e sopratutto il fatto di dover tornare su di un auto "economica" come una bmw diesel. fatti pure questi conti, se sei in grado anche di poter sopportare di fare un (eventuale) passo indietro in maniera indolore, compra e godi, meglio un rimorso che un rimpianto.
Ho trovato al tua, bellissima come la volevi tu cambio SMG II interni in pelle marrone...bellisisma, costa troppo pero' http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163507013
Sono andato a vederla....vai indietro di qualche pagina che ho commentato...è saccagnata sta macchina...
Ciao Chent Si i conti me li sto facendo bene, di quello che dice la gente, parenti ed amici non me ne frega un granchè, anche perchè sono io il primo a dirlo che tra un paio di anni prob. la cambierò...infatti la cerco con pochi km proprio per questo, per essere più facilmente rivendibile... Ti straquoto sul meglio un rimorso che un rimpianto, come già detto qualche pagina indietro da altro amico...
ascolta, non son molto daccordo con quello che hai scritto ... se ipoteticamente la compri a 28 (anno 2004) con 40mila km e in 2 anni ne fai altri 40 ti ritrovi a venderla con 80mila km ad un prezzo di, diciamo, 18 mila... con una perdita di 10 mila (e non pensare che sto esagerando, perchè intanto c è la e92 che sta scendendo e la maggiorparte punterebbe al modello nuovo usato). se ti compri una vettura con 60-70 mila km dello stesso anno e la paghi 24 (che comunque è una cifra a cui trovi mezzi apposto e non rottami) e fai lo stesso kmetraggio ti ritrovi con 100-110 mila km ma riesci a venderla a 16 ci hai smenato 8... che insomma non fanno schifo... tutto per dire che non impuntarti troppo sui km, o sull anno... perchè magari ci smeni molto di piu... il tuo discorso lo vedrei bene in prospettiva di tenerla per un medio/lungo periodo, ma nel breve mi sa che c è solo da perderci...
Io ti quoto, infatti per pochi km intendo proprio 70 max 80mila:wink: Oppure anche meno ma gli tiro il collo di brutto sul prezzo, di modo che poi ho + margine quando rivendo... Ribadisco: o la trovo come dico io o mi tengo la mia, ci devo stare dentro, mi deve piacere in tutte le sue caratteristiche, deve avere il prezzo giusto, insomma...non ho fretta, aspetto l'occasione giusta monitorando il mercato giorno dopo giorno. Ho una macchina tenuta davvero maniacalmente, perfetta, con relativamente pochi km e me la sono fatta su misura (presa nuova), se faccio il passaggio devo essere soddisfatto al 100%, non meno!:wink: