cito solo la tua premessa. Hai due auto e la usi solo nel fine settimana. Con questo ho detto tutto. Il resto non vado a commentarlo onde evitare inutili flame, nulla di personale :wink:
Sei TROPPO BUONO Geno, troppo buono.... con un PIATTO COSì RICCO, mi ci ficco!!! Ma dove vivi? In una cittadina dell'Alaska? La gente non si gira più nemmeno con una Porca e si gira per il tuo FERRO VECCHIO?
Questa mi fa gola di bruttooooooo ma i km non sono troppi? E' euro4 possibile? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163507013
molto bella, fai conto che a 28k quasi non vendono nemmeno i CS, fai tu, un auto del genere a 24k te la porti a casa, bella la pelle estesa, ma sul volante non mi fa impazzire... poi infatti ha i suoi km... ricorda però che se è tagliandata, basta sentire in conce e dando il n. di telaio ti dicono tutta la storia della vettura e gli interventi fatti...
Ho appena telefonato....si è sbagliato non è una euro 4 bensì 3.. Il prezzo lo sa gia che verrà trattato, lui parla di 2-3 mila euro io dico anche 4-5...forse oggi pome faccio un salto a vederla....ora ha su 96000km..
chiedi sui tagliandi... se in conce son tutti registrati, chiedi se è il 1° prop o ne ha avuti altri, se sì, vai al pra con la targa che con 25 euro ti danno la cronologia dai possessori e ti fai un idea di chi l ha avuta in mano... occhio alla partenza se fa rumori strani... e prova a sterzare tutto se senti che il differenziale gratta anche con auto calda (perchè senti un ingranaggio sotto il culo) lascia stare perchè li son piu di 2500 euro se ha problemi...
GRazie dei consigli...lui ha un officina e si sta occupando personalmente della vendita di quest'auto che è di un suo amico che, a suo dire, era un maniaco e la macchina è sempre stata tenuta da dio, sempre perfettamente tagliandata e lavata 1 volta a settimana a mano... Ovviamente se desterà il mio interesse (ma deve essere proprio perfetta visto che 96k per me son tanti), procederò col guardare i vari intestatari sul libretto di circo e i tagliandi sul libretto manutenzione. Gli chiederò anche di andare-con lui-alla conce Bmw +vicino con la chiave per la verifica del tutto. A questo kilometraggio che lavori "grossi" ci sono da fare che devo chiedere se ha già eseguito?
Mi inserisco pure io visto che sono comibinato come te: VOGLIO L'M3. Manuale però ed ho trovato questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163663657 Ma i km non sono un pò pochini? Perchè ha lavato il motore? Non si fa. Qualcuno ha info da darmi su questa auto? Non sono proprio vicino a Como e prima di muovermi mi piacerebbe avere qualche dritta
io se fossi in te la comprerei. Sinceramente pero' almeno per quello che mii riguarda io starei lontano dal SMG II, sara' che sono all'antica e mi piace il cambio manuale. Dai indietro al concessionario la Cooper S e prenditi la M3. Dato il tuo budget immagino che tu stia parlando di una E46.
Questa macchina sembra BEN TENUTA, secondo me i km son suoi, è una buona occasione...Peccato per i cerchi da 18...Vai a vederla!
Sono appena tornato....ho fatto 300km per andarla a vedere: cerchi un po' rovinati, soprattutto uno..segnato il paraurti anteriore e graffiato il posteriore, sedili graffiati dalle cerniere posteriori dei jeans (tutti), volante consumato, gomme lisce, se dovessi fargli un offerta per come è tenuta e per quei km (96.000 contro i 90.000 sull annuncio) gli butterei 20000 euro o poco più.... Il colore non è nero ma blu (è una individual) Non è euro 4 bensì 3. Il tipo era simpatico se no lo avrei mandato a cagare, se leggete l'annuncio c'è anche scritto "tenuta maniacalmente" ma vaaaaaaaaaa Ma questa macchina non fa per me PRIMA GIORNATA BUTTATA.
La mini è della mia donna, non la venderebbe mai....dovrei vendere la mia, per me l' SMGII è importantissimo sia per la comodità che per la rapidità di innesti...è soggettivo:wink:
il conce BMW di Lucca ne ha una con cambio SMG (non SMG2). Mi sembra un tipo molto disponibile a chiaccherare per telefono io l'ho chiamato 2 ore fa ma quando ho sentito SMG ho declinato. Non so pero' se e' di tuo gradimento e' grigio chiaro e' del 2002