Vendi e poi vai soldi alla mano. Primo da un privato rischi di recuperare piu che da un conce e secondo con i soldi in mano se ti dimostri sicuro riesci a trattare meglio con i venditori (e poi sai bene come trattare con i venditori... fai parte della categoria )
Purtroppo ti devo quotare...se non vado li con l'assegno in mano e senza usato non è facile trattare... Anche se è una cosa che odio perchè mi da ovviamente fastidio quando trattano sulle mie provvigioni Ad ogni modo la mia proposta sarà scandalosa (come quelle che fanno a me), almeno 3 mila in meno a priori...
che se vuoi tirare le cose per le lunghe vendila da privato e spera che quella che ahi visto che ti piace non vada a qualche altro ossessionato. se vuoi fare le cose veloci, quasi sempre un po devi smenarci, alla fine le concessionarie campano anche cosi... io è da sei mesi che tratto e alla fine ci ho smenato lo stesso... adesso vado che c è un possibile acquirente che passa a vederla... :-) ( e comunque resto in M :-p )
Odio anche io trattare e in genere se si tratta di 4 soldi non lo faccio (per intenderci non sono uno di quelli che litiga alla cassa del ristorante ) però con i concessionari si deve litigare, se lo meritano per come muovono il mercato dell'auto.
si perchè mi hai fatto venire voglia di tenerla... XD (no scherzo era l annuncio vecchio che non ho modificato) p.s. tra 2 mesi ti vogliamo a monza assieme al solito gruppetto di malati...
se sono malati come quelli che hai in firma c'è da preoccuparsi.. hai visto il bacchettone alto alto sulla sinistra??? Per mè quello ha già un piede nella fossa, come minimo ha la cirrosi epatica in stadio avanzato
ma va! abbiam fatto la scala di intelligenza... (infatti guarda quello piu in basso in che stato è messo...)
io la pazzia , se così si può dire, l'ho fatta due anni e mezzo fa....tornando al topic, mi sembra che la maggior parte dei consigli ( ..a sfavore dell'acquisto..) vengano da nn possessori della M.... detto questo,leggi bene quello che io ti scrivo da vero e originale possessore di M.... ...premetto che l'auto in questione, la uso solo il fine settimana (ho altre due auto), e più il tempo passa, più me ne innamoro...ogni volta che ci salgo è un orgasmo, (soprattutto da quanto ho messo centrale più finale SS light weight racing....)...fa un rumore che solo lei ha.... quando giro in città, molto sesso la gente si gira (nonostante sia ormai un modello vecchio, la gente si gira sempe a guardarla...l'aspetto anabolizzato fa sempre impazzire...)...spesso mi capita (giuro!!) di essere al semaforo, o come l'altra sera al centro della città, di qualcuno che mi incita a "tirare su di catena l'auto" (dai apri - splanca - dacci dentro - etc..)...quando la lascio parcheggita, spesso vedo gente che si ferma a guardarla (penso anche per i particolari cerchi che ho messo, a canale rovesciato da 10" x 19" ) per quanto riguarda i costi di manutenzione, nn sono diversi da un E46 330 CI (parlo con cognizione di causa, perchè il 330 ce l'aveva un mio amico, e io nn ho mai speso più di lui in tagliandi ...) lo presa a maggio 2007 con 40.000 km originali (complatamente full) e tagliandati solo bmw....oggi ne 47.000, finora ha fatto i seguenti interventi: -novembre 2007 cambio olio , filtri , liquido freni clima, e qualche altra stupidaggine 265 euro - novembre 2008 cambio olio differenziale (era diventato un pò rumoroso, con l'olio nuovo ..sparito tutto) , 70 euro - giugno 2009 ispezione 2 (il tagliando più costoso, candele, cinghie servizi, olio cambio, filtri vari etc), 960 euro quanto ho maturato la convinzione di comprarla (ottobre 2006), sono passati diversi mesi prima di trovare quella che faceva al caso mio (la volevo scura con interni rossi e pochi km...) dopo 7 mesi di ricerche su internet e in molte conce, ho trovato la mia piccolina ( a 400 km di distanza)....ti assicuro che al tempo, in vendita ne trovavi molte di più, ora girovagando su internet, ne trovi molte di meno..ma sopratutto ancora di meno sono quelle in buone condizioni...ne vedo molte infatti con kilometraggi piuttosto elevati (anche se credo che una M con oltre 100.ooo km, vada cmq benissimo se ha fatto le sue manutenzioni previste) ....nn farti ingannare da quelli che ti dicono (facci caso, tutti nn possessori di M) che con 14.000 euro te la porti a casa...forsi ti porti a casa un catorcio scannato con 150.000 km del 2001, non full optional, nn tagliandi BM etc....facci caso su autoscout o altri siti, una come la mia messa bene la trovi intorno i 25.000......
Ci credo che la gente si gira...... ho anch'io solo il terminale ss light racing e sembra di avere una moto a 12000 giri dietro
Ti quoto sulle quotazioni su autoscout...ci vogliono almeno 25mila c'è poco da fare...ma non bastano cmq sto notando, c'è pochissima scelta... Il punto è che in tutte le macchine che ho avuto ho rinunciato a qualcosa...se faccio sta mossa deve essere COME DICO IO: -pochi km -sempre tagliandati -cerchi 19 NON replica -interni in pelle tabacco o neri -tetto apribile -colore nero shwartz -navigatore o harman kardon (1 dei 2) Diciamo che mi sto convincendo (anche se io di km ne faccio + di te), ma devo trovare una vettura in ordine e ben accessoriata, se no sto al mio posto che male non ci sto