a quanto pare anche in america ci danno dentro con i prezzi... http://www.bimmerfest.com/forums/showthread.php?t=261539
infatti...soprattutto in riferimento al fatto che, i prezzi delle auto europee sono quasi la metà in america rispetto all'europa (questo anche perchè loro non hanno un equivalente dell'IVA).... ...infatti lo vedo tra l'altro dagli americani con cui lavoro, ...al Pentagon CarSales vicino l'aeroporto dove lavoro, una M3 E92 costa l'equivalente di 35.000 euro, una serie 3 normale (ricordo la E46 325), costava l'equivalente di 20.000 euro
già visto, e ti ho fatto i complimenti... mi piace proprio perchè non è il classico giallo... e non è nemmeno color oro (tipo sceicco arabo), ma una via di mezzo... a proposito... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Qmjg5Fcbyfo[/YOUTUBE]
bello il video. spero di non avere problemi... il mio meccanico di fiducia si e' rifiutato di "seguirmi" l'auto, dice che per lui e' troppo complicato... che certe cose le sanno fare solo in BMW... mah... Ne ho trovto un'altro invece molto bravo che e' disposto a farmi lavori tipo cambio frizione, cambio dischi ecc ecc ciao
Guarda, l unico dubbio che ha avuto il mio meccanico è stato sul differenziale, per il resto la manutenzione ordinaria è la classica per qualsiasi tipo di vettura (oli,filtri,freni)... magari solo piu frequenti...
ogni 15000 Km va bene ? o deve essere piu' frequente ? io non ci tiro molto... vengo da 150 CV e passo a 340 credo ceh mi ci vorra' un po' di tempo per abituarmi...
la qualità della lubrificazione è forse l'attenzione più importante che puoi dare al motore ed è pure tutto sommato economica: "tirare" a 15000 vuol dire risparmiare 40 euro ogni 2 anni... Io ho i cambi olio e filtro programmati (a prescindere da quel che dice il display della macchina) ogni 10000km (ovviamente poi finiscono per essere 11000 ora che trovo tempo per andare dal meccanico) oppure almeno 1 volta/anno. Il resto (freni, dischi, gomme, cazzi e mazzi) è più o meno a necessità.
in ogni modo qui a Bologna, l'lio castrol edge 10w60 non lo trovo a meno di 19,50 al litro gia' scontato.
comunque ho un problema non riesco a trovare un meccanico a Bologna ceh mi cambi la frizione, dicono tutti che ci vuole una dima che ha solo al BMW... mah... io alla BMW per cambiare la frizione non voglio andarci.