cosa mi consigliate....è i prezzi?li devo installare su anabbaglianti ...e abbaglianti?!?!? ditemi tutto al riguardo!!!vita morte e miracoli.!!! fin da ora vi ringrazio...!!!
Io ho messo sia abbaglianti che anabbaglianti le osram cool blue da 4000k, sono favolose e lo ho pagate solo 20€ la coppia.
purtroppo ti dureranno non + di 3 mesi :frown: dopo averne cambiate 2 coppie ho deciso di smettere...
H7??? c'è scritto anche sulla scatola: maggior luce breve durata... però forse non parliam della stessa lampadina...
ma hanno una buona durata, o mi vanno ko dopo qualche mese, avevo montato delle lampadine H7 di una marca strana facevano una bella luce biancastra e devo dire che in autostrada non mi necessitava neanche alzare i fari per la profondità, ma dopo circa 1 mese e mezzo si sono bruciate prima una e poi l'altra, penso che le philips siano più serie come marche e che durino di più
si si lo penso anche io, però il tipo che le vende, che tra l'altro è un mio amico, me le ha sconsigliate poichè durano troppo poco, e così è stato... dopo che le vostre E46 abbiano una miglior linearizzazione della tensione e sia + protetta contro eventuali sbalzi nocivi ok... però c'è scritto anche sulla scatola, maggior luminosità bassa durata
ora esco con la mia roadster...un giro per palermo by night....vado alla cuba..rally... appena salgo ti dò l'informazione!!!cmq sono ottime come luminosita!!!
la sett.prossima sono in arrivo gli angel eyes!!!li ho presi da ciopis... aggiungo i fendinebbia e luci di posizioni ad effetto xenon...oltre gli abbaglianti ed anabbaglianti!!!otterro una luce spaziale!!! megaloman!!! a ragà è scoppiata la psichedelicomania!!!luci ovunque!!!