...a parte che trovo, come dire, più bello, più pulito il paraurti anteriore "performance" di quello di serie... motivo per il quale a breve lo sostituirò. Gentilmente, sapendo che tanti di voi lo hanno già fatto, quanto costa acquistare il solo paraurti anteriore, montarlo ( ...credo anche dipingerlo?)... Insomma operazione chiavi in mano. I reni anteriori non mi interessano però. Lascio i mie cromati. Grazie amici... p.s. Appena rientrato da San Siro. c*xxo che botta !!!
Mi piacerebbe sapere però i costi in linea di massima... Non li trovo, nè sul configuratore, nè su realoem...
verniciato, montato, insomma chiavi in mano ci vorranno 1000 euro o giu di li... circa 500-600 il paraurti, 250 di verniciatura, 150 di griglie varie...
Se accetti un consiglio o la fai tutta Performance, cerchi compresi, o la tieni così:wink: 1000€ per il solo paraurti anteriore Sinceramente poi non vedo granché l'accoppiata: - paraurti anteriore Performance - chrome line - griglia chrome - cerchi da 17 - senza assetto M Il tutto Imho, ovviamente:wink:
uhmmm mi stai facendo pensare Black... Ho anche qualche perplessità che sul mio nero metallizzato, si possano notare poco le differenze fra un paraurti ed un alro... Il nero "sembra" nascondere le linee.. e visto che fra originale e performance (o M) sono prorpio le "linee" la differenza... ci sto pensando insomma...
Ma si infatti:wink: già sul nero si nota meno... poi non sarebbe una cosa "completa" mancherebbero troppi "pezzi"... Poi l'hai fatta così elegante e bella con la Chrome attorno ai finestrini diciamo che stonerebbe un po questo tono Performance. Ovviamente e' un mio pensiero:wink:
Grazie Black. Il discorso era proprio quello. Però, chiamai matto, ma il performance mi sà di più "elegante" del paraurti di serie che è "troppo nervoso" dai reni in giù. Il performance è più "dritto"... Comunque hai ragione quando dici che l'insieme stonerebbe...
io al contrario tuo ho montato tutto il resto. il para ant m sport che avevo già lo preferisco ed a dir la verità mi pare una cavolata dover rinunciare ai fendi