con le prime 4 cose che monto farò un 3d in sezione M in fondo non desidero molto altro oltre a quello che ho già..mi manca solo da installare un paio di optional e poi 2 mod giuste giuste per i trackday, così da poter anche tornare al mugio settimana prox muso riverniciato a nuovo(finalmente) con lenticolari,xeno 6000k, angel um nitza predator chromium 8000k, nuova calandra con reni nero opaco e labbro paraurti in tinta.. poi una lucidatina ed è nuovamente a posto e fuori non serve altro:wink:
ragazzi ma qual è la differenza tra ccfl e quelli di cui parlate??mi spiegate un pò.. ank'io voglio montarli..la mia è nera restyling.Su ebayho visto che ci sono dei tipi un pò più bianchi e altri sul giallo..ma nn so su quale buttarmi ancora!? voi che dite?un saluto a tutti..
dipende dai gusti Certo percò che una differenza di colore tra fari e angel ci deve essere. Sembra male avere gli angel bianchi e poi i fari allo xeno (tutto bianco :| ). Meglio avere angel gialli e fari bianchi, oppure angel bianchi e fari gialli lampada
ciao io ti consiglierei di prenderli da racing24.de ti iscrivi al sito è intuitivo x l'iscrizione metti quello che ti serve nel tuo carrello paghi con pay pal e 3-4 giorni ti arriva il tutto a casa tua. ti dico questo x esperienza mia personale:wink:
allora i led..son aled eheheh son quelli un po' più giallini/semibianco e assomigliano moltissimo agli originali tipo serie 5 quelli ccfl son la nuova generazione di angel e credo sian a gas fanno unaluce moooolto più netta e bianca e si può averli colorati rossi gialli verdi ecc di contro costano di più oggi ho montatogli xeno e gli angel um nitza..peccato che uno non funzioni lunedì scrivo una mail all'um nitza per vedere di farmene mandare un altro.. stasera farò due foto:wink:
grazie peter.. io ho appena acquistato un kit CCFL su ebay, dalle foto infatti sembrano essere di quel bianco netto e forte di cui parli tu..speriamo di non rimanere delusi e soprattutto speriamo ke tutti e 2 funzionini.. !
qualsiasi colore siano, gli angel non deludono mai! I miei sono bellissimi perchè sono gialli con i fari allo xeno e quindi fanno un bell'effetto giallo-bianco :) Non avevo la centralina per lo xeno e me l'ha montato l'elettrauto :P
sono fuori legge, ma non per il colore, semplicemente perché vai a modificare l'illuminazione originale e quindi sei passibile di ritiro libretto + revisione
ho detto che non c'entra niente il colore, il fatto è che vai a fare una modifica all'impianto di illuminazione originale. NON PUOI APRIRE I FARI E MODIFICARLI, PERDONO L'OMOLOGAZIONE.
Io a breve devo fare la revisione!! Mi sa che smonto tutto!!! ..................e poi rimonto quelli gialli che mi piacciono di+!!