pero' secondo non hai tutte le rotelle sistemate bene Fino a ieri pensavi ad un roadster 2.0 , parlandoci di consumi e tuo interesse principale a favore dell'estetica, ed ora ti svegli all'improvviso e mediti l'acquisto di un'auto 3.0si coupè ???!?!?!!?!?!?!? (aggiungo....il cui consumo medio si aggira intorno ai 5,5Km/litro....!!! ) ehehe,ci stava tutto!
avete ragioni ragazzi!! ma pensandoci bene se devo fare il grande passo lo faccio una volta per tutte !!
la ///M forse non ne vale la pena....in molte prove fatte i collaudatori "rimandano" alla 3.0 perchè è molto simile come prestaz e costa decisamente meno...qndi a sto punto,se di 2.0 non si parla più,appoggerei il 3.0i coupe....decisamente 1 gran bella car......
Beh, allora ti daremo il benvenuto al tempo debito. Mi raccomando però, se la tua idea partiva da un 2.0 , avrai sicuramente fatto due conti sulle differenze passando a 3.0si ....i costi di gestione sono totalmente differenti....ragiona bene su questo e poi decidi.... Facci sapere!
però vuoi mettere il piacere di guida....se facessero la Z4 Coupè 1.8 (non linciatemi vi prego ma a 20 anni non posso mica girare con il 3.2 M) Mi fionderei a comprarla...
Eppure, secondo me, se facessero la Coupè con motore 2.5si....... In molti la comprerebbero. In tutto ciò, sono felice che non la facciano, amo l'esclusività . .
beh sulla z3 c'era il 1.8...perchè non dovrebbero farlo anche sulla z4?? ormai di esclusivo c'è ben poco in giro....
il 1800 sulla Z3 c'era solo sulla roadster.. qui si parla di coupè e la z3 in questa configurazione partiva dal 2800.... la Z4 dal 3000... mi sembra più che giusto... caro taurus pier
accidenti.... cmq non ci vedo,come al solito,nulla di male....è 1 motorizzaz come le altre....anzi,potrebbe aumentare il numero di acquirenti....!!!
piccolo parere da possessore del "povero" 2.0 acquistata nuova a fine 2005 se tornassi indietro prenderei il 3.0! faccio pochissimi km, ora sono a ca. 6000, e potevo rifletterci di più..... però al momento dell'acquisto volevo assolutamente la cilindrata più piccola (ritengo sia la più commerciabile in assoluto)....e il 2.2 era uscito di produzione.... e della questione del "6 cilindri" ....non mi interessava niente... cmq anche se non "spinge" tantissimo ....come del resto sia la "vecchia" 2.2 che la 2.5.... (con la 2.2 non trovo differenza ...anzi.. e con la 2.5 pochissima...) va veramente molto bene... i consumi ...così come i costi di gestione... sono un po' ridotti rispetto alle "sorelle"... ...solo al minimo il sound del 6 cil è un po' diverso da quello del 4... ma tuttora che sei partito è pressochè identitco.... ....per il 3.0 ci volevano però alcune migliaia di euro in più ...di preciso non ricordo forse 7 o 8... e cmq allora non presi proprio in considerazione l'idea.... ....concordo con qualcuno che ha detto "assolutamente capotte elettrica" ...a listino ad € 1100... eviterei i cerchi da 16".. la penalizzano molto ....e l'interno in stoffa che immeritatamente l'impoverisce notevolmente.... ....ovviamente parere personale.... ....se non ti interessa il prestigio del 6 cilindri.... stai sul 2.0 con qualche accessorio in più..... ....parere personale ovviamente:wink: buon acquisto! k
piccolo parere da possessore del "povero" 2.0 acquistata nuova a fine 2005 se tornassi indietro prenderei il 3.0! faccio pochissimi km, ora sono a ca. 6000, e potevo rifletterci di più..... però al momento dell'acquisto volevo assolutamente la cilindrata più piccola (ritengo sia la più commerciabile in assoluto)....e il 2.2 era uscito di produzione.... e della questione del "6 cilindri" ....non mi interessava niente... cmq anche se non "spinge" tantissimo ....come del resto sia la "vecchia" 2.2 che la 2.5.... (con la 2.2 non trovo differenza ...anzi.. e con la 2.5 pochissima...) va veramente molto bene... i consumi ...così come i costi di gestione... sono un po' ridotti rispetto alle "sorelle"... ...solo al minimo il sound del 6 cil è un po' diverso da quello del 4... ma tuttora che sei partito è pressochè identitco.... ....per il 3.0 ci volevano però alcune migliaia di euro in più ...di preciso non ricordo forse 7 o 8... e cmq allora non presi proprio in considerazione l'idea.... ....concordo con qualcuno che ha detto "assolutamente capotte elettrica" ...a listino ad € 1100... eviterei i cerchi da 16".. la penalizzano molto ....e l'interno in stoffa che immeritatamente l'impoverisce notevolmente.... ....ovviamente parere personale.... ....se non ti interessa il prestigio del 6 cilindri.... stai sul 2.0 con qualche accessorio in più..... ....parere personale ovviamente:wink: buon acquisto! k
non lo so, una macchina di estetica cattivissima come la coupè con sotto un motore non all'altezza dell'estetica.. la scelta giusta è quella attuale, posso capire al limite il 2.5si, ma niente che non abbia 6 cilindri...
io a 21 giro con questa qui sotto... anche se non è la mia e ancora per poco!! io non ci vedo nulla di male, se sei un ragazzo cosciente di cosa hai li sotto!!
ciao ragazzi, oramai ho deciso la mia dovrebbe essere così, cerchi da 17" interni oregon, colore nero come da sempre le mie auto, accessori sensori park e cambio automatico che dovrebbe essere quello con i comandi al volante.. se avete opinioni da esprimere e suggerimenti ho scritto qua prima di firmare il contratto apposta...tanto poi farò come mi dice la testa lo stesso eheheh...a parte gli scherzi i consigli di chi la guida giornalemnte non mi spiacerebbero.